ECS: 20% di MoBo e 30% di notebook in più nel 2004

ECS: 20% di MoBo e 30% di notebook in più nel 2004

ECS si aspetta una forte crescita nelle consegne di schede madri e portatili, grazie anche ai ritmi di produzione del nuovo stabilimento

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Schede Madri e chipset
ECS
 

ECS prevede per il 2004 una crescita nella consegna delle schede madri del 20% circa, mentre prevede un tasso di crescita del 30% per quanto riguarda le consegne dei sistemi notebook.

Il presidente Ming-Tsun Chen ha inoltre affermato che la compagnià avrà una capacità produttiva maggiore, grazie al fatto che la seconda fabbrica in Cina è entrata a pieno regime di produzione

Il nuovo stabilimento, posseduto dalla sussidiaria E-trend Technology, è situato a Shenzhen, nella provincia di Guangdong. Lo stabilimento è nelle immediate vicinanze di ECSM (ECS Manufacturing) e sgraverà da quest'ultima un po' di carico di lavoro per quanto riguarda la realizzazione dei prodotti.

Secondo Chen il nuovo stabilimento può produrre circa due milioni di schede madri al mese. La compagnia, inoltre, predisporrà parte dello stabilimento per la produzione di DeskNote, notebook e sistemi mini barebone.

Le consenge di schede madri dovrebbero superare i 17 milioni di unità per la fine dell'anno, mentre le consegne combinate di notebook e DeskNote saranno sulle 800-900 mila unità. Riferendoci a questi dati e alle percentuali inziali, il prossimo anno ECS dovrebbe consegnare tra gli 1,04 milioni e gli 1,17 milioni di notebook.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al-edit-so6027 Novembre 2003, 13:51 #1

DeskNote

..per quelle che sono le mie esigenze, credo che il futuro sia nel DeskNote a condizione che abbia prestazioni molto simili ad un desktop.
dragunov30 Novembre 2003, 09:49 #2
chi vivrà vedrà

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^