SilverStone, anelli luminosi FG-122 e FG-142: per chi l'RGB lo vuole a tutti i costi

SilverStone, anelli luminosi FG-122 e FG-142: per chi l'RGB lo vuole a tutti i costi

Come si può intuire dalle sigle dei nomi, questi accessori sono stati pensati per essere abbinati rispettivamente a ventole da 120 o 140 mm: in sostanza sono degli anelli di materiale bianco opaco equipaggiati al loro interno con 24 LED RGB alimentati tramite connettore 4 pin

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Sistemi
SilverStone
 

SilverStone presenta due particolari accessori dedicati a tutti gli utenti che desiderano avere un'illuminazione a LED anche su ventole più sobrie non disponibili in versione luminosa: stiamo parlando degli anelli RGB FG-122 e FG-142.

Come si può intuire dalle sigle dei nomi, questi accessori sono stati pensati per essere abbinati rispettivamente a ventole da 120 o 140 mm: in sostanza sono degli anelli di materiale bianco opaco equipaggiati al loro interno con 24 LED RGB alimentati tramite connettore 4 pin, anelli che possono essere sormontati su qualsiasi tipo di ventola e fissati sia tramite le consuete quattro viti oppure tramite nastro adesivo preinstallato.

Sul mercato attuale ben pochi prodotti non sono caduti nella moda del momento che prevede l'adozione di LED RGB in praticamente qualunque ambito, SilverStone propone questi due accessori appunto per essere abbinati a ventole che solitamente non possono sfoggiare un look luminoso.

Nessuna informazione per quanto riguarda disponibilità e prezzi; per maggiori immagini e dettagli su questi accessori vi invitiamo a visitare le pagine dedicate rispettivamente al FG-122 e FG-142.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cristallo27 Febbraio 2018, 10:41 #1

Ma da 8 ?

Lo so che ormai le usano in pochi ma a me servono da 8. Devo occupare due fori da 8 in un vecchio Stacker STC01 nella parete posteriore.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^