In Win presenta la Full Tower 925: con tre ventole da 120 mm anche al posteriore

In Win presenta la Full Tower 925: con tre ventole da 120 mm anche al posteriore

Dimensioni pari a 570x608x280 mm ed un peso di ben 17,8 kg, sicuramente un case con un certo spessore in grado di attirare l'attenzione, oltre che per la mole, per una suo originale caratteristica ovvero la presente di tre ventole da 120 mm nella parte posteriore del case lasciando comunque accessibile gli slot di espansione

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Sistemi
In Win
 

In Win, leader nel settore dei case, presenta il nuovo modello 925, una Full Tower, praticamente di tipo aperta, interessante per design, finiture e materiali di qualità.

Dimensioni pari a 570x608x280 mm ed un peso di ben 17,8 kg, sicuramente un case con un certo spessore in grado di attirare l'attenzione, oltre che per la mole, per una suo originale caratteristica ovvero la presente di tre ventole da 120 mm nella parte posteriore del telaio lasciando comunque accessibili gli slot di espansione e relativi connettori delle schede in essi installati; a completare il comparto ventole, c'è spazio a sufficienza anche per configurazioni 3x120 o 2x140 nella parte frontale e 3x120 per il pannello superiore.

All'interno troviamo un layout ormai convenzionale con doppio vano suddiviso in orizzontale, in grado di ospitare nello spazio principale scheda madri con fattore di forma fino E-ATX, schede video con lunghezza massima pari a 42 cm e dissipatori per processori alti fino 20 cm. Lo scomparto inferiore invece dispone di spazio sufficiente per ospitare un singolo alimentatore ATX fino 20 cm e unità di storage nel numero di due da 3,5 o 2,5" ed ulteriori tre spazi riservati a SSD da 2,5".

Infine la parte estetica, composta da due pannelli in vetro temprato, uno per lato, con angolari ricurvi ed una scocca in alluminio tagliata a laser e finemente piegata in più punti, la quale si sviluppa dal fondo del case fino alla parte superiore, passando per il lato anteriore nel quale è integrato logo In Win con illuminazione RGB ed il pannello I/O minimalista composto da una presa USB 3.1 type C, due prese USB 3.1, connettori audio, pulsanti e led di sistema.

L'azienda per il momento non ha rivelato il prezzo di questo case 925, nota solo la disponibilità che per il mercato europeo sarà per la fine di questo mese di novembre; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo modello.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
taprotatonandron14 Novembre 2019, 19:01 #1
fan (!!) sempre comodo tre ventole al posteriore.
Doraneko14 Novembre 2019, 22:54 #2
Originariamente inviato da: taprotatonandron
fan (!!) sempre comodo tre ventole al posteriore.


Link ad immagine (click per visualizzarla)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^