Erazer presenta i nuovi PC Desktop Hunter X30 e X20 con processori Intel Core di 14ma generazione

Erazer presenta i nuovi PC Desktop Hunter X30 e X20 con processori Intel Core di 14ma generazione

Erazer è sempre più impegnata per far conoscere le sue proposte. Ora, introduce sul mercato nuovi PC Desktop con i processori Intel Core di 14ma generazione.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Sistemi
Erazer
 

Erazer è un marchio di cui sentiremo sempre di più parlare. Prima strettamente connesso a Medion, un'azienda tedesca che si occupa di PC ormai da diversi anni, Erazer vuole sempre più staccarsene per offrire una gamma completa di soluzioni destinate ai giocatori più esigenti. Come altri brand prima, infatti, Erazer punta a offrire PC desktop e portatili per giocatori, così come mouse, tastiere, sedie gaming, cuffie e altro ancora.

Per massimizzare la visibilità del marchio e interagire il più possibile con la propria community, Erazer ha organizzato un "truck tour" attraverso i principali eventi di gioco e di intrattenimento del 2023. Dall'1 al 6 novembre ha partecipato alla Paris Games Week, mentre dal 18 al 19 novembre sarà la volta del Dutch Comic Con, una convention che unisce gaming, fumetti e film. Poi, arriverà il più celebre Dreamhack Sweden, dal 23 al 26 novembre, dove il truck di Erazer si incrocerà con i professionisti del settore esport.

Il truck ospiterà all'esterno zone di gioco interattive per permettere di provare i nuovi laptop e PC da gioco, con postazioni che ospitano alcuni tra i più popolari giochi multiplayer. Durante gli eventi a tema Erazer verranno ospitati anche giveaway e contest per generare entusiasmo e incoraggiare la partecipazione. Il tutto sarà supportato da un'attività sui canali social prima, durante e dopo gli eventi.

Durante questi eventi, Erazer ha portato due nuove configurazioni desktop basate sui nuovi processori Intel Core di quattordicesima generazione, ERAZER Hunter X30 e ERAZER Hunter X20. Il primo è un PC dotato di Intel Core i7-14700K con 32 GB di RAM di tipo DDR5-SDRAM e con velocità di 6000 MHz. Non manca un SSD da 1 TB e scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce RTX 4080. Gli utenti che sceglieranno questo sistema troveranno preinstallato Windows 11 Home 64-bit, mentre ad alimentare il PC troviamo un'unità da 850 W. Contemplato anche il supporto allo standard di connessione Wi-Fi 6E.

Per quanto riguarda ERAZER Hunter X20, invece, troviamo la scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti e un hard disk meccanico da 2 TB che accompagna l'unità SSD da 1 TB, per una capacità di archiviazione notevole. Ancora una volta con supporto al Wi-Fi 6E, il resto delle specifiche sarà molto simile a quelle del modello precedente.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^