EHA Readers Award: spazio ai lettori per votare le migliori aziende ICT
Le premiazioni delle aziende vincitrici dell'EHA Reader Awards avverrà in occasione di IFA, il prossimo 1 settembre 2022 a Berlino: spazio ai lettori chiamati a indicare quali siano le aziende da loro preferite nel mondo dei componenti e dei prodotti ICT
di Paolo Corsini pubblicata il 01 Luglio 2022, alle 12:01 nel canale SistemiL'edizione 2022 di IFA, la più importante fiera legata all'elettronica di consumo e alla tecnologia consumer che si svolge in Europa, aprirà i battenti il prossimo 2 settembre nell'abituale cornice della Messe di Berlino. Sarà un ritorno alle edizioni del passato, con una presenza fisica di aziende espositrici e pubblico dopo che negli ultimi 2 anni questo appuntamento è stato frenato dalle ben note problematiche originate dalla pandemia globale.
Ad anticipare l'IFA, nella serata di giovedì 1 settembre, l'European Hardware Association della quale Hardware Upgrade è socio fondatore, annuncerà le aziende vincitrici del proprio EHA Reader Awards premiandoli durante un evento dal vivo che si terrà al Marriott Hotel di Berlino.
L'EHA Reader Awards è l'appuntamento annuale con il quale i siti che compongono la European Hardware Association raccolgono le scelte dei propri lettori in merito alle proprie preferenze personali, identificando quale sia il produttore di riferimento per le differenti categorie di prodotti disponibili in commercio. L'analisi viene condotta a livello europeo, coinvolgendo gli oltre 20 milioni di appassionati di tecnologia che quotidianamente leggono i contenuti pubblicati dai 9 siti che compongono la European Hardware Association.
I siti che fanno parte della EHA sono Tweakers dall'Olanda, io-Tech dalla Scandinavia, Geeknetic dalla Spagna, Hardware Upgrade dall'Italia, HardwareLuxx dalla Germania, KitGuru dal Regno Unito, Cowcotland dalla Francia, Lab501 dalla Romania e PurePC dalla Polonia.
Le votazioni per l'EHA Reader Awards saranno aperte ai lettori dal prossimo 11 luglio: nelle due settimane seguenti potranno esprimere le proprie preferenze. Il form di votazione sarà ovviamente pubblicato anche sulle pagine di Hardware Upgrade. Ulteriori informazioni sulla European Hardware Association sono disponibili sul sito ufficiale a questo indirizzo.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".