DeepCool presenta le ventole Gamer Storm TF-120S e TF-140S

DeepCool presenta le ventole Gamer Storm TF-120S e TF-140S

DeepCool aggiunge al proprio catalogo le ventole Gamer Storm TF-120S e TF-140S studiate per offrire le migliori prestazioni in abbinamento a radiatori per sistemi di raffreddamento a liquido

di pubblicata il , alle 19:01 nel canale Sistemi
DeepCool
 

DeepCool aggiunge al proprio catalogo le ventole Gamer Storm TF-120 S e TF-140 S studiate per offrire le migliori prestazioni in abbinamento a radiatori per sistemi di raffreddamento a liquido.

Come si può intuire dal nome, le versioni proposte sono nelle taglie da 120 mm e da 140 mm, nella classica colorazione completamente nera, ma sul sito del produttore compare anche la versione completamente bianca; rispetto i precedenti modelli TF scompare l'illuminazione ma vengono proposti alcuni dettagli geometrici lungo le estremità delle pale e la circonferenza esterna del telaio.


Clicca per ingrandire

Mantenuto invece il design già noto della girante con pale a doppio strato per ottimizzare la pressione dell'aria in uscita.

Il modello TF-120S offre un regime di rotazione compreso tra 500 e 1.800 RPM, spingendo fino a 64,4 CFM di aria, con una pressione di 2,33 mmH₂O e generando un massimo di 32,1 dBA di rumore alla massima velocità; la versione più grande invece TF-140S offre una rotazione regolabile tra 400 a 1.600 RPM, spinge 97,03 CFM di flusso d'aria, con una pressione di 2,00 mmH₂O e un'emissione di rumore fino a 39,8 dBA alla massima velocità.


Clicca per ingrandire

DeepCool per il momento non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzo per queste sue nuove ventole; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alle ventole della serie TF.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ronthalas01 Luglio 2020, 14:53 #1
97 CFM con la 14 cm mi pare un ottimo valore.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^