Cooler Master, dissipatori AIO Masterliquid Mirage: ecco il primo modello ML240P

Cooler Master, dissipatori AIO Masterliquid Mirage: ecco il primo modello ML240P

Una serie che punta sul combinare le migliori performance per quanto riguarda il raffreddamento ad un design curioso: due gli elementi che attirano maggiormente l'attenzione, il coperchio trasparente della pompa e la girante delle ventole con palette unite tra di loro da un anello esterno

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master aggiunge al proprio catalogo una nuova serie di dissipatori per processori del tipo All-In-One (AIO) denominata Mirage, e lo fa presentando il primo modello MasterLiquid ML240P Mirage.

Una serie che punta sul combinare le migliori performance per quanto riguarda il raffreddamento ad un design curioso: due gli elementi che attirano maggiormente l'attenzione, il coperchio trasparente della pompa e la girante delle ventole con palette unite tra di loro da un anello esterno.

Nel blocco pompa troviamo una girante finemente lavorata abbinata a otto LED ARGB indirizzabili singolarmente disposti tutt'intorno ad essa, l'effetto finale è un piacevole gioco di movimenti e luci non troppo invasivo.

Sistema che, come si può intuire dal nome, dispone di un radiatore da 240x120 mm dotato di due ventole da 120 mm caratterizzate da una girante trasparente con palette fissate sia al mozzo centrale, il quale integra otto LED ARGB, sia all'estremità opposta da un anello esterno: vincolando maggiormente ogni paletta, Cooler Master è riuscita a ridurre le vibrazioni ed il rumore andando a massimizzare le prestazioni di raffreddamento.

Insieme a questo dissipatore il produttore fornisce staffe di fissaggio adatte per poterlo montare sulla maggior parte degli socket AMD ed Intel, precisamente TR4, AM4, AM3(+), AM2(+), FM2(+), FM1 e LGA2066, LGA2011-v3, LGA2011, LGA115x, LGA1366, LGA775.

Oltre ad essere compatibile con il software Cooler Master, l'illuminazione dell'ML240P Mirage può essere gestita anche con i principali sistemi dei costruttori di schede madri come ASUS, MSI e ASRock.

Masterliquid ML240P Mirage risulta essere già disponibile al prezzo di 149,99 €; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo dissipatore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wonder20 Giugno 2019, 16:18 #1
27db per due ventole? Non proprio silenzioso. DI buono ha che basta un connettore 4 pin PWM per la pompa

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^