Be quiet! presenta il dissipatore Shadow Rock 3 in versione White

Be quiet! presenta il dissipatore Shadow Rock 3 in versione White

Be quiet!, leader nel settore degli alimentatori per PC e componenti di raffreddamento, annuncia Shadow Rock 3 White: stesse prestazioni della versione standard ma con un finitura in chiaro

di pubblicata il , alle 20:01 nel canale Sistemi
Be quiet!
 

Be quiet!, leader nel settore degli alimentatori per PC e componenti di raffreddamento, annuncia Shadow Rock 3 White: stesse prestazioni della versione standard ma con una finitura in chiaro.

Il nuovo dissipatore sfoggia una colorazione bianca per quanto riguarda alette ed headpipe, cinque da 6 mm e con tecnologia heat pipe direct touch (HDT); nera invece la ventola Shadow Wings 2 da 120 mm alimentata da tecnologia PWM con un range di funzionamento fino 1.600 RPM e un rumore generato massimo pari a 24,4 dB.


Clicca per ingrandire

Invariate le dimensioni pari a 121x130x163 mm ed un peso di 710 g, per un valore TDP di 190 W; Be quiet! offre questo dissipatore come compatibile con socket Intel 1200, 2066, 115x e 2011(-3) o AMD Socket AM4 e AM3(+).


Clicca per ingrandire

Shadow Rock 3 White sarà disponibile a partire dalla fine del mese di ottobre ad un prezzo di listino pari a 59,90 €; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo dissipatore.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala14 Ottobre 2020, 22:23 #1
E' brutto senza la ventola bianca.
SinapsiTXT15 Ottobre 2020, 00:03 #2
Sarebbe stato interessante una comparativa rispetto agli altri modelli proposti da Be quiet!

La mia torre in firma è una bomba, inudibile e tiene il cpu freddo a 30° (d'inverno e a 40° d'estate) anche dopo anni.
demon7715 Ottobre 2020, 00:54 #3
Originariamente inviato da: SinapsiTXT
Sarebbe stato interessante una comparativa rispetto agli altri modelli proposti da Be quiet!

La mia torre in firma è una bomba, inudibile e tiene il cpu freddo a 30° (d'inverno e a 40° d'estate) anche dopo anni.


Diciamo piuttosto che sarebbe utile una comparativa "veccia maniera" con tutti i migliori dissipatori del momento (col tradizionale noctuone come riferimento) magari testati su una bella cpu violenta tipo ryzen 9.

Con le attuali CPU manca un po' il quadro della situazione..
maxsy15 Ottobre 2020, 01:42 #4
è solo un annuncio
le comparative arriveranno
StarHopper15 Ottobre 2020, 09:05 #5

Ci sta?

Ci sta in un case? Sembra davvero sproporzionato :-)
HSH15 Ottobre 2020, 09:36 #6
io l'avrei fatto un po più grande
mamma mia non si possono proprio vedere sti cosi, sono osceni
demon7715 Ottobre 2020, 10:06 #7
Originariamente inviato da: HSH
io l'avrei fatto un po più grande
mamma mia non si possono proprio vedere sti cosi, sono osceni


Sono dissipatori. Devono tenere basse le temperature delle CPU.
Che siano belli frega meno di straniente.
HSH15 Ottobre 2020, 10:38 #8
Originariamente inviato da: demon77
Sono dissipatori. Devono tenere basse le temperature delle CPU.
Che siano belli frega meno di straniente.

a te, forse.

a me mettere un blocco da 1 chilo e mezzo nel case fa schifo

che poi a dissipare con quel catafalco di roba sono buoni tutti
l'efficenza è dissipare con poco metallo e ventole efficenti
demon7715 Ottobre 2020, 10:45 #9
Originariamente inviato da: HSH
a te, forse.

a me mettere un blocco da 1 chilo e mezzo nel case fa schifo

che poi a dissipare con quel catafalco di roba sono buoni tutti
l'efficenza è dissipare con poco metallo e ventole efficenti


Boh. Complicanze e problemi autocreati.
Contento te.

A me interessa che funzioni bene. Che pesi un Kg o 500 grammi importa poco.
E parlando di dissipatoiri ad aria c'è poco da ballare, nulla si crea e nulla si distrugge.. il calore lo porti via solo con heatpipe e lamelle.

Se il calore è tanto ne servono tante.
Non è che ci sono magheggi per singere l'efficienza oltre certi limiti.
HSH15 Ottobre 2020, 10:56 #10
Originariamente inviato da: demon77
Boh. Complicanze e problemi autocreati.
Contento te.

A me interessa che funzioni bene. Che pesi un Kg o 500 grammi importa poco.
E parlando di dissipatoiri ad aria c'è poco da ballare, nulla si crea e nulla si distrugge.. il calore lo porti via solo con heatpipe e lamelle.

Se il calore è tanto ne servono tante.
Non è che ci sono magheggi per singere l'efficienza oltre certi limiti.

certo, contentissimo di avere il minimo indispensabile nel case.
contento te di avere sto schifo dentro... contenti tutti