Windows 8: si prepara la RTM

Windows 8: si prepara la RTM

Notizie non ufficiali confermerebbero che Microsoft sta realizzando la versione RTM di Windows 8

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 17:21 nel canale Sistemi Operativi
MicrosoftWindows
 

Si avvicina la data di rilascio di Windows 8 fissata per il prossimo 26 di ottobre e ormai Microsoft sta portando a termine le operazioni per creare quella che sarà la release definitiva del sistema operativo. Alcune indiscrezioni online confermerebbero che sarebbe ormai pronta la versione RTM con nome  6.2.8888.16384.win8_rtm.120724-1555.

La notizia è verosimile considerando che la release RTM è promessa agli OEM per la prima settimana di agosto; questa versione dovrà poi essere personalizzata e ne deriveranno le immagini di installazione che i produttori utilizzeranno sui propri nuovi PC.

Questa notizia non trova per il momento una conferma ufficiale da parte di Microsoft, e non è nemmeno noto quando verrà resa disponibile la versione definitiva di Windows 8 per chi possiede un abbonamento TechNet o MSDN.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marcel34926 Luglio 2012, 17:37 #1
Domanda: verrà resa pubblica come hanno fatto per la release preview?
PhoEniX-VooDoo26 Luglio 2012, 17:40 #2
Originariamente inviato da: Marcel349
Domanda: verrà resa pubblica come hanno fatto per la release preview?


in un modo o nell'altro lo sarà sicuramente ..
piererentolo26 Luglio 2012, 17:47 #3
Originariamente inviato da: Marcel349
Domanda: verrà resa pubblica come hanno fatto per la release preview?


Si come no!
Con magari anche un file di testo allegato con il seriale e una patch per l'attivazione
La RTM è la versione definitiva.
Takuya26 Luglio 2012, 18:37 #4

6.2.8888.16384.win8_rtm.120724-1555

Originariamente inviato da: articolo
6.2.8888.16384.win8_rtm.120724-1555


IMHO qui c'è lo zampino dei cinesi
stefanonweb26 Luglio 2012, 22:43 #5
Originariamente inviato da: Marcel349
Domanda: verrà resa pubblica come hanno fatto per la release preview?


Si, si vedrai che sarà resa pubblica... Magari non proprio ufficialmente da Microsoft
Opossum2726 Luglio 2012, 22:47 #6
Originariamente inviato da: stefanonweb
Si, si vedrai che sarà resa pubblica... Magari non proprio ufficialmente da Microsoft


se ti legge Bill, ti sculaccia.
tonight26 Luglio 2012, 23:12 #7

Non si puó leggere:

Non si puó leggere: "Notizie non confermate confermerebbero"
sertopica27 Luglio 2012, 00:32 #8
beh quando uscì windows 7 mi beccai la versione ultimate grazie all'abbonamento promozionale a technet...
Collision27 Luglio 2012, 09:36 #9
Originariamente inviato da: sertopica
beh quando uscì windows 7 mi beccai la versione ultimate grazie all'abbonamento promozionale a technet...

Che roba quella promozione... diciamo pure che sembrava Natale!!
Giustaf27 Luglio 2012, 09:55 #10
Originariamente inviato da: sertopica
beh quando uscì windows 7 mi beccai la versione ultimate grazie all'abbonamento promozionale a technet...