Svelate le modalità di Upgrade a Microsoft Windows 7

Una nota interna di Best Buy svela come sarà possibile effettuare l'upgrade da Windows Vista a Windows 7
di Fabio Boneschi pubblicata il 08 Giugno 2009, alle 16:04 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows
Svelata e confermata la data di lancio per Microsoft Windows 7, uno degli ultimi elementi che resta da definire riguarda le opzioni di upgrade. Infatti, come accaduto in passato Microsoft dovrebbe dare la possibilità a chi possiede una licenza di Microsoft Windows Vista di poter accedere al nuovo sistema operativo.
Come spesso accade in questi casi le notizie giungono da fonti esterne a Microsoft, quindi non hanno l'ufficialità del produttore. Una nota riservata di Best Buy e dedicata alla strategia di lancio di Microsoft Windows 7 è involontariamente finita online, e prontamente ripresa da Engadget.
Best Buy avvierà il programma di Upgrade da Windows Vista a Windows 7 a partire dal prossimo 26 giugno. Si tratterà di una prevendita che avrà il costo di 49,95 dollari per Windows 7 Home Premium e di 99.99 dollari per Windows 7 Professional. Il lancio ufficiale di Microsoft Windows 7, come più volte segnalato, sarà il 22 ottobre.
Il programma preannunciato da Best Buy riguarda i pc commercializzati con Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate preinstallato. Le opzioni di upgrade saranno anche disponibili per l'acquisto del solo sistema operativo
77 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPenso che entro breve dovremmo saperne di più.
no.
cmq cosa significa pc con so presintallato, significherebbe che sti upgrade funzionano anche con gli OEM??
cmq cosa significa pc con so presintallato, significherebbe che sti upgrade funzionano anche con gli OEM??
quoto il discorso OEM. siccome ho tutte licenze OEM vorrei almeno sul fisso e sul nb mettere 7. gli altri posso stare cn vista. ma se devo ricomprare l'os mi sa che aspetto un tot che si possano reperire quelle OEM
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".