Microsoft: altri refresh per i Service Pack di Windows XP e Vista

Microsoft ha rilasciato nuove versioni dei Service Pack dedicati a Windows XP e Windows Vista. Restano invariati i periodi previsti per il lancio delle versioni finali degli aggiornamenti
di Fabio Gozzo pubblicata il 25 Gennaio 2008, alle 17:04 nel canale Sistemi OperativiMicrosoftWindows
A breve distanza dall'uscita dell'ultima build del Service Pack 1 per Windows Vista, Microsoft ha rilasciato un'ulteriore versione aggiornata di Windows XP SP 3 e di Windows Vista SP1. Le nuove versioni dei Service Pack, chiamati rispettivamente "Windows XP SP3 Release Candidate (RC) Refresh 2 e Windows Vista SP1 Release Candidate (RC) Refresh 2, sono state rilasciate lo scorso 23 gennaio agli ormai consueti 15.000 tester. E' prevedibile che anche questi nuovi "refresh" vengano resi disponibili pubblicamente a breve.
Quest'ennesimo aggiornamento non fa altro che accrescere il clima di attesa che si è venuto a creare attorno all'uscita della versione finale del Service Pack 1 per Windows Vista. Le aspettative degli utenti sono elevate: maggior stabilità del sistema e migliori prestazioni sono solo alcune delle caratteristiche attese.
Microsoft ha confermato che il lancio della versione finale del Service Pack 1 di Windows Vista avverrà entro la fine del primo quarto del 2008, mentre per quanto riguarda il terzo Service Pack di Windows XP ci sarà da attendere qualche altro mese, probabilmente verso giugno.
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSuvvia, è più urgente quello per Vista..
Se ne parlava bene, perchè NON volerlo
forse perchè ci sono più XP che vista connessi alla wan globale?
Post di riferimento sempre aggiornato
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...201&page=71
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".