Da giugno il via a Windows 8 Upgrade Program

Fonti non ufficiali indicano che il programma di upgrade di Windows 8 verrà avviato a partire dal prossimo 2 giugno
di Fabio Boneschi pubblicata il 11 Maggio 2012, alle 14:31 nel canale Sistemi OperativiWindowsMicrosoft
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAltrimenti monto la CP nel frattempo, tanto fino a Gennaio dura, se non sbaglio.
Anche Apple, che fa pagare qualsiasi cosa a parte, quando sta per lanciare un nuovo OS rende l'aggiornamento gratuito a quelli che hanno comprato il pc a ridosso dell'uscita.
Ma l'avete letta la news? O_O è esattamente questo: se compri un pc nel periodo dell'Upgrade Program (che si presume inizierà il 2 giugno), avrai l'aggiornamento a Windows 8 gratis. È esattamente il coupon di cui parla monster.fx! Comunque, se potete posticipate l'acquisto del pc di un mesetto e approfittate dell'offerta!
Altrimenti monto la CP nel frattempo, tanto fino a Gennaio dura, se non sbaglio.
Infatti, è meglio che aspetti l'inizio dell'offerta
Saro' poi io a decidere se voglio win7,win8 o un linux di mia scelta.
Compro il pc,non vorrei altro crap!
Infatti, è meglio che aspetti l'inizio dell'offerta
Che la promozione sia dopo il 2 giugno, leggendo la notizia, è chiaro, ma vale solo per i PC assemblati o anche per chi prende i pezzi da assemblarsi?
No, non so che articolo hai letto te, ma in questo la parola gratis proprio non compare.
Forse è il caso di non leggere solo il titolo ma tutto l'articolo, tant'è vero che alla fine si parla di promozione e di PREZZI non definiti.
Io sono del partito: "meglio formattare da zero" piuttosto che aggiornare "da sopra", troppo lento e puó portare ad instabilitá (ubuntu docet in questo senso, ho avuto problemi dall'11,10 alla 12.04)
Il problema è che possiedo un ssd force 3, quindi formattare ogni volta mi è dispendioso dato che ciò richiede il secure erase. Per questo chiedo..
a noi che abbiamo la enterprise in azienda sarà possibile fare l'upgrade senza dover reistallare tutto da capo oppure l'upgrade da win7 è conentito a tutte le versioni di win7 ESCLUSA la enterprise?
uhm, ma siamo sicuri che non convenga invece un sistema di provisioning (tipo clonezilla)?
però non so se sia legale con licenze upgrade
Io sono del partito: "meglio formattare da zero" piuttosto che aggiornare "da sopra", troppo lento e puó portare ad instabilitá (ubuntu docet in questo senso, ho avuto problemi dall'11,10 alla 12.04)
mah, a dire il vero l'installazione sopra da vista premium a 7 premium A ME non ha dato problemi. con office installato sopra ed un anno (o poco più
e non puoi paragonare una distribuzione di linux con windows che alla base hanno proprio filosofie diverse per l'upgrade (su windows c'è windows.old con tutto il sistema salvato in un backup sommario, su linux viene sovrascritto tutto o quasi).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".