Aggiornamento per Apple iOS: siamo alla release 6.0.1

Apple aggiorna il sistema operativo alla base dei propri dispositivi mobile correggendo alcuni bug presenti dal debutto della versione 6.0, avvenuta lo scorso mese di Settembre
di Paolo Corsini pubblicata il 02 Novembre 2012, alle 09:11 nel canale Sistemi OperativiAppleiOS
Apple ha reso disponibile il primo aggiornamento del proprio sistema operativo iOS 6; la nuova versione 6.0.1, disponibile come aggiornamento gratuito dalla giornata di ieri, aggiorna una serie di bug tra i quali uno che impedisce ai possessori di sistemi iPhone 5 di installare update software via connessione wireless.
Altro bug corretto, questa volta più per utenza professionale, è legato a Exchange: in presenza di un meeting fissato con più persone era possibile che questo venisse cancellato dall'agenda per tutti i partecipanti nel momento in cui uno degli invitati optasse per declinare.
Di seguito la lista completa degli aggiornamenti implementati in questa release:
- Fixes a bug that prevents iPhone 5 from installing software updates wirelessly over the air
- Fixes a bug where horizontal lines may be displayed across the keyboard
- Fixes an issue that could cause camera flash to not go off
- Improves reliability of iPhone 5 and iPod Touch (5th generation) when connected to encrypted WPA2 Wi-Fi networks
- Resolves an issue that prevents iPhone from using the cellular network in some instances
- Consolidated the Use Cellular Data switch for iTunes Match
- Fixes a Passcode Lock bug that sometimes allowed access to Passbook pass details from lock screen
- Fixes a bug affecting Exchange meetings
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoah ecco bravo, anche a me facetime va malissimo, o meglio, 4 volte su 5 in 3g non funziona e in wifi 1 volta su 3 da problemi
Non so se hanno risolto questa rogna fastidiosa, perché io avevo giá risolto in un altro modo (idea copiata a un utente del forum, quindi non farina del mio sacco): invece di collegarti alla tua rete clicca su "Altro...", digita a mano il nome della tua rete, scrivi la password. In pratica fai tutto come dovessi cercare manualmente la rete ignorando quelle proposte dell'iPad.
Così io e altri abbiamo risolto oramai da molti giorni, senza paura di riavviare.
Ciao.
Con iOS 6.0 sembrava che gli avessero dato il colpo di grazia. Lentissimo all'accensione e le apps ogni tanto non rispondevano ai comandi per poi eseguirle tutte di punto in bianco. Ora sembra che il tutto sia più fluido. Speriamo che anche la durata delle batterie sia tornato a livelli accettabili perchè con 6.0 ho perso un buon 15% della durata rispetto al 5.x.
Rimane anche il problema con la luminosità che si azzera saltuariamente e la reattività del touch che sembra avere qualche latenza in più.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".