NVIDIA Parallel Nsight 1.5 e CUDA Toolkit 3.2
NVIDIA presenta le versione aggiornate di Parallel Nsight e Cuda toolkit, la serie di applicazioni con cui intende spingere la diffusione di CUDA
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 14 Settembre 2010, alle 15:55 nel canale ProgrammiNVIDIACUDA










Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
Rocket Lab Neutron: proseguono i test del razzo spaziale riutilizzabile, debutto nel 2026
KGM e Vero Volley, insieme a ChangeTheGame, presentano la campagna "LO SCHEMA VINCENTE"
In Cina l'IA prende il posto anche dei poliziotti: ecco come Hangxing No.1 dirige il traffico
OnePlus svela i nuovi prodotti per l'Europa: debuttano il 15R, il Pad Go 2 e il Watch Lite
“Inspired by legacy, designed by vision”. Il motto della missione italiana delle startup al CES 2026
DNS Posture Management: così Akamai garantisce più visibilità e sicurezza sui DNS aziendali
Tineco PURE ONE A90S: per aspirare tutta la casa
Il telescopio spaziale James Webb ha osservato un esopianeta con una composizione atmosferica mai vista prima
BTicino e Fastweb + Vodafone: nasce Sicuri e Connessi, rete 5G dedicata per videocamere, termostati e antifurto sempre attivi
AMD introduce in sordina la Radeon RX 9060 XT Low-Power: stessa architettura, consumi ridotti
X Corp contro Operation Bluebird: è già battaglia legale sul marchio Twitter
Temperature della scheda video ridotte fino a 30 gradi: basta un dissipatore per processori
Addio alle app desktop di Messenger: utenti reindirizzati al browser
NVIDIA potrebbe tagliare la produzione delle GeForce RTX 50 per la crisi della memoria









23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDecisamente no, centinaia di migliaia di pezzi vuol dire flop clamoroso
Magari centinaia di milioni no, per le GPU, ma decine si'. Da'ltro canto ci sono piu' di un miliardo di PC la' fuori, e una buona fetta ha una qualche forma di grafica discreta.
Magari centinaia di milioni no, per le GPU, ma decine si'. Da'ltro canto ci sono piu' di un miliardo di PC la' fuori, e una buona fetta ha una qualche forma di grafica discreta.
Ok allora prima con Larrabee intendevi una famiglia di gpu, non una sola gpu. Perchè con una gpu top di gamma la vedo dura raggiungere quelle cifre
Esatto, con "Larrabee" intendo "tutti i chip derivati dall'architettura Larrabee", cosi' come intendo "tutti i chip classe da HD5000", "tutti i chip derivati da Fermi" eccetera.
Perche' il grosso del lavoro lo fai su un'architettura, che poi riusi in molti chip (altrimenti i costi sarebbero insostenibili da chiunque, Intel compresa).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".