Nuovo Evernote per Windows 8 con Two-Step Verification

Nuovo Evernote per Windows 8 con Two-Step Verification

La nuova versione di Evernote per Windows 8 supporta Evernote Business e implementa nuove modalità di accesso per migliorare la sicurezza dei dati

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Programmi
WindowsMicrosoft
 

Da alcune ore è disponibile attraverso lo Store Microsoft una nuova versione di Evernote per Windows 8 in modalità Modern UI. Come previsto da Microsoft tutto il layout dell'applicazione si sviluppa in orizzontale e la nuova pagina iniziale costituisce un vero proprio hub di accesso a tutte le principali risorse e agli strumenti dell'app.

Dalla pagina iniziale ridisegnata è possibile creare nuove note, snapshot e link a note o elementi creati anche su altri dispositivi o con altre versioni del software. Viene anche offerta una panoramica delle ultime attività effettuate; è inoltre possibile accedere attraverso l'interfaccia touch direttamente ai propri notebook, oppure alle risorse condivise in rete attraverso Evernote Business.

Una delle novità principali di questa versione per Windows 8 è proprio rappresentata dal supporto a Evernote Business, soluzione che ha lo scopo di condividere a livello aziendale informazioni e risorse. Un dettagliato elenco delle funzionalità disponibili è disponibile a questo indirizzo.

La nuova versione di Evernote prevede anche una modalità di accesso più sicura rispetto al passato introducendo una soluzione di Two-Step Verification che affianca ai parametri di login anche un ulteriore codice inviato via sms all'utente.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ribellee8508 Luglio 2013, 21:34 #1
evernote secondo me utilissima...
Spectrum7glr08 Luglio 2013, 22:24 #2
sì, utile...ma dopo la figuraccia del forzato reset degli account non proprio enterprise ready.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^