Samsung, Galaxy Note III il prossimo settembre con display da 5,7 pollici

Samsung, Galaxy Note III il prossimo settembre con display da 5,7 pollici

Secondo quanto diffuso in queste ore il nuovo phablet del colosso coreano potrebbe essere dotato di display da 5,7 pollici e connettività LTE-A

di Davide Fasola pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
SamsungGalaxy
 

Con l'avvicinarsi del mese di settembre aumenta inesorabile il numero delle indiscrezioni riguardo uno degli smartphone più attesi tra quelli che probabilmente verrano presentati in occasione della kermesse berlinese. Si tratta ovviamente di Samsung Galaxy Note III che da due anni a questa parte è sempre stato protagonista di uno degli annunci nei giorni immediatamente precedenti all'evento.

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare del terminale in questione si era ipotizzato un possibile evento di lancio previsto per il prossimo 4 settembre in occasione di un Samsung Unpacked event.

Nel corso delle ultime ore sono emersi invece nuovi dettagli riguardo la scheda tecnica del terminale, che sarà indubbiamente costituita di elementi di livello importante. Quasi sicuramente il nuovo Galaxy Note sarà infatti dotato di un display da 5,7 pollici a risoluzione FullHD, processore quad-core, probabilmente un Qualcomm Snapdragon 800 e, immaginiamo e speriamo, una batteria in grado almeno di emulare le prestazioni del suo predecessore.

Ovviamente Note III sarà dotato di connettività LTE e, anzi, sarà probabilmente una delle prime soluzioni a poter contare sulla nuova connettività LTE Advanced o LTE-A. Attendiamo ulteriori informazioni, conferme o smentite nel corso delle settimane a venire.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fgpx7808 Luglio 2013, 13:28 #1
Ho comprato l'S4 solo perché avevo dei buoni sconto in scadenza ad Agosto...ma non vedo l'ora di rivenderlo per comprarmi il Note III

francist08 Luglio 2013, 14:55 #2
mai avuto un cellulare migliore del note 2, che tra le atre cose ha una durata della batteria impressionante
lroby7408 Luglio 2013, 15:44 #3

io invece...

Non vedo l'ora che arrivi la versione LTE del Note 8.0, degno erede del Galaxy Tab 7" prima versione che possiedo ancora e che va alla grande nonostante abbia superato i 2 anni e mezzo di vita..
Pat7708 Luglio 2013, 16:41 #4
Io continuo col Note 1 e Android 4.1, se penso da dove è partito, gran bell'hw, l'unica cosa che ho cambiato è una batteria per 20 euro, per il resto problem free.
calabar08 Luglio 2013, 17:39 #5
Sono avanzati anche stavolta di 0,2". Meno male, visto l'andazzo, temevo che il Note III avrebbe unificato la linea produttiva con il Note 8".

Nel passaggio al Note II mi è dispiaciuto l'abbandono dei 16:10, immagino che con il Note III avere un 1920x1200 sia fantascienza... peccato.
paolozac08 Luglio 2013, 21:58 #6
Scusate la domanda, parlo da non possessore di smartphone...
ma come si fa a tenere vicino all'orecchio un telefono così grande?
Ho realmente il timore di non potermici abituare in caso lo acquistassi.
digitalsound09 Luglio 2013, 11:24 #7
Il problema non è tanto alla vicinanza all'orecchio ma più a farlo stare in tasca. Comunque il Galaxy Note 2 gran terminale, lo consiglio a tutti e non vedo l'ora che esca questo Note 3!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^