Samsung, Galaxy Note III il prossimo settembre con display da 5,7 pollici

Secondo quanto diffuso in queste ore il nuovo phablet del colosso coreano potrebbe essere dotato di display da 5,7 pollici e connettività LTE-A
di Davide Fasola pubblicata il 08 Luglio 2013, alle 12:21 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
Con l'avvicinarsi del mese di settembre aumenta inesorabile il numero delle indiscrezioni riguardo uno degli smartphone più attesi tra quelli che probabilmente verrano presentati in occasione della kermesse berlinese. Si tratta ovviamente di Samsung Galaxy Note III che da due anni a questa parte è sempre stato protagonista di uno degli annunci nei giorni immediatamente precedenti all'evento.
L'ultima volta che abbiamo sentito parlare del terminale in questione si era ipotizzato un possibile evento di lancio previsto per il prossimo 4 settembre in occasione di un Samsung Unpacked event.
Nel corso delle ultime ore sono emersi invece nuovi dettagli riguardo la scheda tecnica del terminale, che sarà indubbiamente costituita di elementi di livello importante. Quasi sicuramente il nuovo Galaxy Note sarà infatti dotato di un display da 5,7 pollici a risoluzione FullHD, processore quad-core, probabilmente un Qualcomm Snapdragon 800 e, immaginiamo e speriamo, una batteria in grado almeno di emulare le prestazioni del suo predecessore.
Ovviamente Note III sarà dotato di connettività LTE e, anzi, sarà probabilmente una delle prime soluzioni a poter contare sulla nuova connettività LTE Advanced o LTE-A. Attendiamo ulteriori informazioni, conferme o smentite nel corso delle settimane a venire.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio invece...
Non vedo l'ora che arrivi la versione LTE del Note 8.0, degno erede del Galaxy Tab 7" prima versione che possiedo ancora e che va alla grande nonostante abbia superato i 2 anni e mezzo di vita..Nel passaggio al Note II mi è dispiaciuto l'abbandono dei 16:10, immagino che con il Note III avere un 1920x1200 sia fantascienza... peccato.
ma come si fa a tenere vicino all'orecchio un telefono così grande?
Ho realmente il timore di non potermici abituare in caso lo acquistassi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".