Novità per il video editing professionale

Novità per il video editing professionale

Pinnacle Systems presenta Edition DV500, una soluzione all-in-one per l'editing. Presentato anche Pinnacle Pro-ONE RTDV che permette di applicare effetti video in tempo reale direttamente alla linea di montaggio senza necessità di rendering.

di pubblicata il , alle 17:23 nel canale Programmi
 

Pinnacle Systems presenta Edition DV500, una soluzione all-in-one per l'editing video e la realizzazione di CD/DVD di livello professionale che offre un set completo di funzioni per la creazione di contenuti video con un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile.

Con il nuovo Edition DV500, Pinnacle ha unito la potenza e stabilità dell'hardware della DV500 - comprensivo di software di codifica/decodifica ad alta velocità - con un breakout-box per l'input/output analogico e digitale e il versatile software Edition per il montaggio video.

Edition DV500, proposto al prezzo di 899 euro (Iva inclusa), è ideale per produttori video aziendali, operatori specializzati nella ripresa di eventi e sviluppatori di contenuti multimediali interessati a impiegare la tecnologia del futuro senza dover investire in costosi upgrade.

Compatibile con PC dotati mono e bi-processori, Edition DV500 è progettato per essere impiegato da una vasta tipologia di utenti. Tra le sue funzionalità salienti spiccano la possibilità di editare in linea di montaggio filmati video proveniente da fonti sia analogiche che digitali, il supporto di due stream video con tendine e dissolvenze, la correzione in tempo reale delle immagini, l'aggiunta di effetti, titoli e transizioni in tempo reale e la visione in anteprima immediata senza le penalizzazioni imposte dal rendering, a tutto vantaggio della produttività. L'acquisizione può essere effettuata senza preoccuparsi delle dimensioni dei file e durante questa operazione gli utenti possono anche gestire diversi parametri tra cui anche i livelli audio in ingresso.

Pro-ONE RTDV combina una scheda PCI a 32 bit, processori di effetti real-time 2D e 3D, un break-out box dotato di connettori A/V (Audio/Video) analogici e IEEE 1394, e il software più avanzato del settore per acquisizione/logging, montaggio e produzion video. Progettato per soddisfare gli standard e le aspettative più elevate, questo software è ottimizzato per la trasmissione real-time di segnali A/V analogici e digitali (DV25) di qualità broadcast.

Per maggiori informazioni: www.pinnaclesys.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^