Macromedia Authorware 6.5

Macromedia Authorware 6.5

Macromedia ha presentato nella giornata di ieri una nuova release di Authorware, il software per la creazione di contenuti per l'E-learning.

di pubblicata il , alle 11:34 nel canale Programmi
 

Macromedia ha presentato nella giornata di ieri una nuova release di Authorware, il software per la creazione di contenuti per l'E-learning.

"Macromedia Authorware 6,5 consente agli sviluppatori di creare applicazioni di e-learning facili da usare e accattivanti" ha dichiarato Pat Brogan, vice presidente delle soluzioni Macromedia. "Authorware è leader indiscusso nel suo settore da parecchi anni e ha aiutato l’evoluzione dell’e-learning online negli ultimi dieci anni”.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Macromedia Authorware integra grafica, suono, animazione, testi e video in un’unica e ricca soluzione di apprendimento. La connessione tra i database e il tracciamento dei dati incorporato facilitano il tracking dei progressi e dei risultati degli studenti, un aspetto fondamentale per la valutazione dell’efficacia del metodo di insegnamento e per la valutazione del ritorno sull’investimento. Le applicazioni di Authorware sono facilmente fruibili sul Web, nelle reti aziendali e nei CD-ROM

La nuova versione del pacchetto supporta i file creati con Macromedia Flash MX e Windows Media Player.

Nella formazione le applicazioni di e-learning stanno soppiantando i metodi tradizionali, soprattutto grazie ai ridotti costi di formazione per studente e all’estrema facilità nel mantenere aggiornati gli iter formativi. Grazie alle enormi potenzialità e alla grande semplicità in termini di utilizzo Macromedia Authorware ha mantenuto una posizione di leadership nel comparto della formazione. Ora il software è ancora più potente e flessibile e consente a tutti, dai principianti senza molta esperienza in programmazione agli sviluppatori più avanzati, di sfruttare le sue potenti capacità di scripting per creare con facilità contenuti interattivi complessi.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^