Lindows.com sponsor di un nuovo editor html

Michael Robertson, CEO e fondatore di Lindows.com, finanzierà lo sviluppo di un editor html per Linux
di Fabio Boneschi pubblicata il 01 Novembre 2003, alle 08:45 nel canale ProgrammiMichael Robertson, CEO e fondatore di Lindows.com, finanzierà lo sviluppo di un editor html per Linux. Ad oggi, pur essendo disponibili un gran numero di editor html dedicati al pinguino, nessuno presenta caratteristiche WYSIWYG elevate, per intenderci..paragonabili a FrontPage o DreamWeaver.
Ad oggi le uniche alternative possibili prevedono o l'uso di un software quale ad esempio Crossover Office, oppure l'uso di un sistema multiboot.
Il nuovo progetto, chiamato Nvu.com, trae le sue origini dal motore di Mozilla Composer e vede nelle fila dei leader di progetto Daniel Glazman, uno "storico" di Mozilla.
La prima release del prodotto è attesa per i primi mesi del prossimo anno, ma alcuni esperti sono abbastanza scettici in merito.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon faranno altro che prendere i sorgenti, cambiare la grafica, mettere qualche tool per automatizzare. Se proprio erano intenzionati a fare concorrenza a Dreamweaver dovevano riscrivere tutto da zero, ma d'altronde cosa aspettarsi da un tizio che ha preso una Debian cambiato il look e spacciato per un nuovo OS?
in stile HomeSite !!! Non so se avete visto AceHTML...ne è praticamente un clone, purtroppo anche questo per Windows...
x cionci
Homesite sarebbe un wizard? Anzi, è un editor molto più legato al codice puro di Dreamweaver, che infatti completa.Mi sa che hai fatto un po' di confusione
ma perche' nelle news OpenSource&Co mettete queste menate?
ma perche' nelle news OpenSource&Co mettete queste menate?
scusate il doppio post:
ma perche' nelle news OpenSource&Co mettete queste menate?
__________
sorry but...
non ho capito cosa vuoi dire
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".