HD DVD Emulator per controllare i contenuti High Definition Microsoft

HD DVD Emulator per controllare i contenuti High Definition Microsoft

Microsoft ha realizzato un HD DVD Emulator che permette di controllare i contenuti realizzati nel formato high definition

di pubblicata il , alle 07:59 nel canale Programmi
Microsoft
 

Microsoft ha reso disponibile un emulatore per la verifica di contenuti HD DVD. Questo prodotto è dedicato ai professionisti e intende supportare l'utente nel controllo e nella realizzazione dei contenuti HD DVD, prima che essi vengano masterizzati su supporti ottici.

Come riporta Betanews.com, per utilizzare l'emulatore è necessario disporre di Xbox Live e di una console. I contenuti potranno essere manipolati attraverso l'emulatore utilizzando una comune connessione USB, un volume presente in rete oppure un dispositivo ottico.

Lo scopo di questo emulatore non è quello di verificare la qualità del contenuto video, quanto piuttosto controllare l'interoperabilità delle scene, il corretto funzionamento dei menù. Secondo Microsoft l' HD DVD Emulator aumenta la produttività e garantisce un miglior controllo sul prodotto finale.

Il motivo per il quale abbiamo definito HD DVD Emulator una soluzione per professionisti? Ovviamente il prezzo: $2.999.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Computermaster15 Dicembre 2007, 08:56 #1

bho

mica ho capito a cosa serve
zago15 Dicembre 2007, 09:33 #2
Originariamente inviato da: Computermaster
mica ho capito a cosa serve


da quello che ho capito

tu ti crei il tuo HD DVD

poi lo dai a sto coso emulator e ti eMula [sotto linux invece ti aMula ] l'utilizzo del tuo HD DVD in modo che se si inchioda ti dice dove si è inchiodato e puoi ricorrere ai ripari correggendo la parte buggata

in pratica invece di pagare uno che ti prova il menu a mano te lo prova sto programma

spero di nn aver capito male
BlackBug15 Dicembre 2007, 09:50 #3

...

si serve a chi lavora x ste cose e cmq produce un abuona qunatità tipo 100 supporti ottici che s evengono male possono essere un danno alle tasche. diciamo che a noi comuni mortali non serve!
raffa(ati)15 Dicembre 2007, 10:17 #4
é una cosa assolutamente inutile...
2.900$??? PER UN VIDEO EDITING??
Ma stiamo ipazzendo...
Poi mi è piaciuta molto la frase:
Come riporta Betanews.com, per utilizzare l'emulatore è necessario disporre di Xbox Live e di una console.
mmm facendo 2 calcoli consol 299€+50€ Live+2.900$=
3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-

Robe da Pazzi. NO!!..da Micro$ft (R)
dema8615 Dicembre 2007, 11:11 #5
raffa, non vorrei essere saccente, ma quale matematica perversa fa si che 2900$ + 350€ = 3510€ ?
Semmai potrebbero essere 3300$
oppure 2500€ circa...

Comunque un prezzo esagerato per quello che offre IMHO
frankie15 Dicembre 2007, 12:37 #6
ok per professionisti ma cosa serve una console e XBOX live?

Forse per convalidare l'HDDVD che gira ok sulla icsbocs
uvz15 Dicembre 2007, 14:55 #7
I professionisti hanno hardware dedicato (ad altissimo prezzo, giustamente) e non li passa neanche per l'anticamera del cervello di testare i loro video con una console. Detta così la notizia è una grandissima stronzata. Se verranno fuori maggiori informazioni è meglio.
Baboo8517 Dicembre 2007, 10:05 #8
Imho, Mafiasoft sta palesemente lanciando i suoi prodotti come Vista: "Vuoi questo prodotto (nuovo portatile, programma, ecc)? Bene, sei costretto a comprare/avere quest'altro". Vuoi il programma? Compra l'Xbox. Vuoi un portatile nuovo? Hai per forza Vista.

W Mafiasoft!!!
dotlinux17 Dicembre 2007, 11:30 #9
Emh, con l'editing non c'entra nulla e si basa su xbox perchè è l'unico lettore che consente di emulare gli altri lettori in commercio tramite update di questo software.
Per cui, per chi crea hd dvd è un ottima cosa ad un prezzo REGALO!

Poi è m$ quindi ci sta storpiare la notizia per vomitarci sopra!
leoneazzurro17 Dicembre 2007, 18:04 #10
Originariamente inviato da: Baboo85
Imho, Mafiasoft sta palesemente lanciando i suoi prodotti come Vista: "Vuoi questo prodotto (nuovo portatile, programma, ecc)? Bene, sei costretto a comprare/avere quest'altro". Vuoi il programma? Compra l'Xbox. Vuoi un portatile nuovo? Hai per forza Vista.

W Mafiasoft!!!


Evitiamo proprio di far partire flame. Ammonizione.