HD DVD Emulator per controllare i contenuti High Definition Microsoft

HD DVD Emulator per controllare i contenuti High Definition Microsoft

Microsoft ha realizzato un HD DVD Emulator che permette di controllare i contenuti realizzati nel formato high definition

di pubblicata il , alle 07:59 nel canale Programmi
Microsoft
 

Microsoft ha reso disponibile un emulatore per la verifica di contenuti HD DVD. Questo prodotto è dedicato ai professionisti e intende supportare l'utente nel controllo e nella realizzazione dei contenuti HD DVD, prima che essi vengano masterizzati su supporti ottici.

Come riporta Betanews.com, per utilizzare l'emulatore è necessario disporre di Xbox Live e di una console. I contenuti potranno essere manipolati attraverso l'emulatore utilizzando una comune connessione USB, un volume presente in rete oppure un dispositivo ottico.

Lo scopo di questo emulatore non è quello di verificare la qualità del contenuto video, quanto piuttosto controllare l'interoperabilità delle scene, il corretto funzionamento dei menù. Secondo Microsoft l' HD DVD Emulator aumenta la produttività e garantisce un miglior controllo sul prodotto finale.

Il motivo per il quale abbiamo definito HD DVD Emulator una soluzione per professionisti? Ovviamente il prezzo: $2.999.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Computermaster15 Dicembre 2007, 08:56 #1

bho

mica ho capito a cosa serve
zago15 Dicembre 2007, 09:33 #2
Originariamente inviato da: Computermaster
mica ho capito a cosa serve


da quello che ho capito

tu ti crei il tuo HD DVD

poi lo dai a sto coso emulator e ti eMula [sotto linux invece ti aMula ] l'utilizzo del tuo HD DVD in modo che se si inchioda ti dice dove si è inchiodato e puoi ricorrere ai ripari correggendo la parte buggata

in pratica invece di pagare uno che ti prova il menu a mano te lo prova sto programma

spero di nn aver capito male
BlackBug15 Dicembre 2007, 09:50 #3

...

si serve a chi lavora x ste cose e cmq produce un abuona qunatità tipo 100 supporti ottici che s evengono male possono essere un danno alle tasche. diciamo che a noi comuni mortali non serve!
raffa(ati)15 Dicembre 2007, 10:17 #4
é una cosa assolutamente inutile...
2.900$??? PER UN VIDEO EDITING??
Ma stiamo ipazzendo...
Poi mi è piaciuta molto la frase:
Come riporta Betanews.com, per utilizzare l'emulatore è necessario disporre di Xbox Live e di una console.
mmm facendo 2 calcoli consol 299€+50€ Live+2.900$=
3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-3.510€€-

Robe da Pazzi. NO!!..da Micro$ft (R)
dema8615 Dicembre 2007, 11:11 #5
raffa, non vorrei essere saccente, ma quale matematica perversa fa si che 2900$ + 350€ = 3510€ ?
Semmai potrebbero essere 3300$
oppure 2500€ circa...

Comunque un prezzo esagerato per quello che offre IMHO
frankie15 Dicembre 2007, 12:37 #6
ok per professionisti ma cosa serve una console e XBOX live?

Forse per convalidare l'HDDVD che gira ok sulla icsbocs
uvz15 Dicembre 2007, 14:55 #7
I professionisti hanno hardware dedicato (ad altissimo prezzo, giustamente) e non li passa neanche per l'anticamera del cervello di testare i loro video con una console. Detta così la notizia è una grandissima stronzata. Se verranno fuori maggiori informazioni è meglio.
Baboo8517 Dicembre 2007, 10:05 #8
Imho, Mafiasoft sta palesemente lanciando i suoi prodotti come Vista: "Vuoi questo prodotto (nuovo portatile, programma, ecc)? Bene, sei costretto a comprare/avere quest'altro". Vuoi il programma? Compra l'Xbox. Vuoi un portatile nuovo? Hai per forza Vista.

W Mafiasoft!!!
dotlinux17 Dicembre 2007, 11:30 #9
Emh, con l'editing non c'entra nulla e si basa su xbox perchè è l'unico lettore che consente di emulare gli altri lettori in commercio tramite update di questo software.
Per cui, per chi crea hd dvd è un ottima cosa ad un prezzo REGALO!

Poi è m$ quindi ci sta storpiare la notizia per vomitarci sopra!
leoneazzurro17 Dicembre 2007, 18:04 #10
Originariamente inviato da: Baboo85
Imho, Mafiasoft sta palesemente lanciando i suoi prodotti come Vista: "Vuoi questo prodotto (nuovo portatile, programma, ecc)? Bene, sei costretto a comprare/avere quest'altro". Vuoi il programma? Compra l'Xbox. Vuoi un portatile nuovo? Hai per forza Vista.

W Mafiasoft!!!


Evitiamo proprio di far partire flame. Ammonizione.