Aggiornamento per i pacchetti codec K-Lite

Aggiornamento per i pacchetti codec K-Lite

Disponibile la release 7.9.0 dei pacchetti driver K-Lite, contenenti codec audio e video indispensabili per la riproduzione di flussi video con il proprio PC

di pubblicata il , alle 09:23 nel canale Programmi
 

Importante aggiornamento quello disponibile per i codec della famiglia K-Lite, pacchetto che raccoglie codec audio e video con i quali poter riprodurre nel proprio sistema le principali tipologie di flussi video.

I codec K-Lite sono disponibili in differenti versioni, di seguito elencate con i rispettivi link per il download:

Queste le principali novità introdotte nella release 7.9.0

  • Updated ffdshow to version 1.1.3996
  • Updated LAV Filters to version 0.37 build 2011-10-28
  • Updated Haali media Splitter to version 1.11.288.0
  • Updated DirectVobSub to version 2.40.3752.0
  • Changed default Ogg splitter from Haali to LAV
  • Added option for adjusting the preferred H.264 decoder in Windows 7

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
medicina31 Ottobre 2011, 10:19 #1
L'articolo non spiega per niente perché si tratta di un aggiornamento importante... Sicurezza, prestazioni, nuove caratteristiche introdotte?
Grayskull31 Ottobre 2011, 11:38 #2
perchè in realtà non è per niente importante rispetto alle precedenti versioni...
trattasi di un articolo riempitivo stile studio aperto..
marchigiano31 Ottobre 2011, 13:39 #3
ho provato i klite vs mpc liscio ma quest'ultimo ha una qualità visiva nettamente superiore, i klite è come se avessero un filtro antirumore che non sono riuscito a disabilitare, confermate?
maumau13831 Ottobre 2011, 19:32 #4
Originariamente inviato da: Grayskull
perchè in realtà non è per niente importante rispetto alle precedenti versioni...
trattasi di un articolo riempitivo stile studio aperto..


Visto che oggi non sono riusciti a fare neanche 10 notizie ci sta il riempitivo, un po come i tg d'estate che ti mettono il servizio su quanti litri d'acqua bere.

Piuttosto, io non scarico più i codec da anni, da quando cioé ho installato VLC, ora qualcuno di voi che li usa mi spiega per quali software sono necessari?
TheDarkMelon31 Ottobre 2011, 19:48 #5
WMP e WMC..
Rossi8831 Ottobre 2011, 23:21 #6
I codec possono servire sia perché così non sei necessariamente vincolato ad uno specifico player, ed inoltre"dovrebbero" (con il beneficio del dubbio) servire per poter vedere le anteprime dei file video direttamente nelle cartelle, per anteprima intendo anziché una semplice icona standard che dipende dall'estensione del file un'immagine estratta dallo stesso video. Io personalmente installo quelli di shark007, c'è la pecca che è consigliata la disinstallazione manuale ogni volta ma per il resto non ho mai avuto un problema.
djfix1331 Ottobre 2011, 23:29 #7
i codec che uso io sono più di enconding che altro, spesso per vedere i filmati uso cmq il VLC che ha i suoi già dentro.
SSMark01 Novembre 2011, 10:15 #8
solo un commento:

haahahahahahah lololol

son capace pure io a creare le news copiaincollando changeslog di programmi a caso.

ma dai che news è
Baboo8502 Novembre 2011, 12:36 #9
Cavolo, una news per dire una cosa del genere... Se dovete fare un +1 nell'elenco news, potreste mettere titoli incredibili o che attirano e poi fare la news sui giochini flash come fanno su Tom's Hardware...
fraussantin02 Novembre 2011, 21:32 #10
a capita a fagiolo , sul mio note nuovo , a 64 bit quale mi consigliate di installare?

prima il 32bit e poi il 64 , o solo il 64??( non ho capito se è un update o se e completo)