Adobe promuove la distribuzione di Symantec Norton Internet Security 2006

Adobe promuove la distribuzione di Symantec Norton Internet Security 2006

Adobe e Symantec si accordano per la promozione di Norton Internet Security 2006

di pubblicata il , alle 11:44 nel canale Programmi
AdobeSymantec
 
Gli utenti che scaricheranno la versione free di Adobe Reader riceveranno informazioni pubblicitarie relative a Symantec Norton Internet Security 2006.

Non sono noti i dettagli finanziari dell'iniziativa che comunque pare essere solo l'inizio di una più articolata collaborazione tra le società.
L'obiettivo di Symantec è ovviamente raggiungere il maggior numero di utenti possibile, andando a proteggere quel 30% di pc connessi in rete attualment privi di antivirus.

Per i clienti sono previste condizioni particolari e vantaggiose, ripercorrendo la stessa iniziativa presentata qualche mese fa con Cisco; in tale occasione gli acquirenti di alcuni prodotti Linksys avevano diritto a particolari sconta sul prezzo di Norton Internet Security 2006

Fonte: ZDNet.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
leo boss03 Marzo 2006, 11:52 #1
no no io ve lo sconsiglio proprio è una suite molto completa e protegge molto bene io l'ho provata ma l'ho tolta dalla disperazione ti rallenta il computer in una maniera bestiale specialmente all'avvio e nn è ke abbia un computer datato: 3500+ 2gb di ram asus a8n sli premium 6600nvidia ho optato x nod32 che è leggerissimo e firewall sygate se van bene tengo questi se no accetto consigli
TROJ@N03 Marzo 2006, 11:59 #2
Ahhah che buffoni sti Symantec...rimedio dopo aver installato Norton? Formattone ahahah e poi cmq a parte la pesantezza e l'invadenza di Norton, lo zoo virus s'aggiorna ogni 29 febbraio...norton = suicidio
TROJ@N03 Marzo 2006, 12:01 #3
Consigli...Kaspersky antivirus, Outpost Firewall, anche se io uso quello di windoz...non da problemi...
leo boss03 Marzo 2006, 13:01 #4
e che dite di quello che ho messo sygate è buono?
VashTheStampede8303 Marzo 2006, 13:12 #5
Originariamente inviato da: TROJ@N
Ahhah che buffoni sti Symantec...rimedio dopo aver installato Norton? Formattone ahahah e poi cmq a parte la pesantezza e l'invadenza di Norton, lo zoo virus s'aggiorna ogni 29 febbraio...norton = suicidio

cos'è lo zoo virus?
Io ho norton internet security 2005 e non mi ha dato mai alcun tipo di problema!
Pensa che sul mio mulo ci tengo il NiS2004!
magilvia03 Marzo 2006, 13:21 #6
sygate è buono

Per me è fantastico peccato che la versione free sia terminata!
BrianTheMAD03 Marzo 2006, 13:25 #7
Vash tanto per sapere da quanto tempo nn formatti?
cmq nn si sta dicendo ke da problemi...ma ke rallenta tr il sistema operativo...e molte volte nn trova ciò ke altri AV scovano....tipo Kaspersky...e poi c'è troppa roba in quella suite...la maggiorparte inutilizzata e superflua!!!parere personale...lo sconsiglio vivamente...io ho aptato per Kasper e Kerio...veloci ed efficenti...ma anke nod e outpost sn ottimi!!!
Drakogian03 Marzo 2006, 13:34 #8
Alla larga da Symantec... Alla scadenza, per disinstallarlo, ho dovuto formattare.
Come antivirus è decente ma rallenta la macchina in maniera indecente. Passato ad Antivir: free e leggero. Con un firewall e firefox e un pò di attenzione si è protetti decentemente.
TROJ@N03 Marzo 2006, 13:37 #9
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Ahhah che buffoni sti Symantec...rimedio dopo aver installato Norton? Formattone ahahah e poi cmq a parte la pesantezza e l'invadenza di Norton, lo zoo virus s'aggiorna ogni 29 febbraio...norton = suicidio

cos'è lo zoo virus?
Io ho norton internet security 2005 e non mi ha dato mai alcun tipo di problema!
Pensa che sul mio mulo ci tengo il NiS2004!


zoo virus è il database di tutti i virus conosciuti...se non è aggiornato non riconoscerà un nuovo virus...
Alla larga da Norton
VashTheStampede8303 Marzo 2006, 13:44 #10
Originariamente inviato da: TROJ@N
zoo virus è il database di tutti i virus conosciuti...se non è aggiornato non riconoscerà un nuovo virus...

Tu dice che si aggiorna ogni 29 febbario!
Credo che ti sbagli allora, ma il database di tutti o solo della symantec.
Cmq non formatto da più di un anno! Io il mio pc lo curo bene!