Adobe Document Server

Adobe Document Server

Adobe lancia Adobe Document Server che permette di assemblare dinamicamente file Adobe PDF personalizzati, sia singolarmente che in grossi volumi

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Programmi
Adobe
 

Adobe ha annunciato la nuova linea di prodotti e soluzioni basate su server, ideate per automatizzare i processi che prevedono un elevato utilizzo di documenti e sui quali le aziende fanno affidamento per la conduzione delle proprie attività di business. Con l'obiettivo di eliminare il divario tra sistemi enterprise e documenti tradizionali, quali moduli, contratti, report personalizzati e fatture, le nuove soluzioni per il network publishing di Adobe mirano a migliorare la creazione di documenti, la collaborazione e la gestione dei processi all'interno delle imprese.

"Molte grandi organizzazioni hanno investito in modo consistente nell'automazione dei sistemi enterprise di back-end e delle funzioni chiave aziendali, ma quando diventa necessario presentare le informazioni o agire su di esse, i documenti continuano a rappresentare la valuta primaria utilizzata per comunicare," ha affermato Bruce Chizen, presidente e CEO di Adobe. "Poiché i flussi documentali sono ancora molto legati alla manualità e sono scollegati dalle operazioni gestionali delle imprese, le aziende risentono d'inefficienze che non sono neanche completamente identificate.

La strategia di Adobe è di sfruttare la diffusione di Adobe Acrobat e la propria competenza nelle tecnologie documentali, quali Adobe PDF, per eliminare definitivamente problematiche di questo tipo."

Per aiutare le aziende ad estendere i processi aziendali chiave aggiungendo funzionalità per la generazione di documenti, Adobe lancia Adobe Document Server. Con questo software i clienti possono assemblare dinamicamente file Adobe PDF (Portable Document Format) personalizzati, sia singolarmente che in grossi volumi, utilizzando dati provenienti da molteplici fonti, compresi i contenuti XML, il tutto in un ambiente server sicuro "enterprise-ready". Le organizzazioni possono, ad esempio, estendere i sistemi ERP e CRM mediante l'integrazione di Adobe Document Server per automatizzare i tradizionali processi cartacei. Questo consente di ridurre i costi di elaborazione e di generare istantaneamente documenti personalizzati, quali report costruiti ad hoc sul portafoglio investimenti di un cliente importando automaticamente dati e grafici rilevanti.

Tutti i nuovi prodotti server si aggiungono alla famiglia esistente di soluzioni server Adobe, che comprende Adobe Form Server, Adobe Workflow Server e Adobe Central Output Server.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^