In collaborazione con Amazon

Un ottimo computer portatile ASUS Vivobook 15 con Intel Core i5-1235U, 16 GB di RAM e SSD da 512 GB costa solo 549€

Un ottimo computer portatile ASUS Vivobook 15 con Intel Core i5-1235U, 16 GB di RAM e SSD da 512 GB costa solo 549€

Ultimo giorno di Offerte di Primavera e ottimo prezzo per un portatile elegante, affidabile e con specifiche di ottimo livello. Costa veramente poco rispetto a ciò che offre.

di pubblicata il , alle 09:37 nel canale Portatili
AmazonASUSVivoBook
 

Segnaliamo un prezzo molto interessante per un computer portatile affidabile ed elegante, appartenente alla famiglia ASUS Vivobook 15. Occhio, però, perché le Offerte di Primavera stanno per finire, quindi bisogna approfittarne subito, entro la giornata di oggi. Con Intel Core i5-1235U, 16 GB di RAM e SSD da 512 GB garantisce la potenza di calcolo per poter gestire diverse applicazioni, per lo studio e per le attività professionali.

Una delle caratteristiche principali del Vivobook 15 è il suo display NanoEdge, che offre una vasta area dello schermo per un'esperienza visiva coinvolgente. Il pannello FHD ad ampia visuale è dotato di un rivestimento antiriflesso, che riduce le distrazioni indesiderate dovute a bagliori e riflessi irritanti. Questo significa che ci si può concentrare su ciò che hai di fronte, che si tratti di compilare un foglio di calcolo o di goderti un film in streaming.

La cerniera lay-flat a 180° rende molto più semplice condividere lo schermo con chi ci circonda, consentendo una collaborazione fluida durante riunioni o sessioni di brainstorming. Inoltre, la retroilluminazione della tastiera con tasti in italiano è perfetta per lavorare in ambienti scarsamente illuminati.

Il Vivobook 15 offre anche una caratteristica innovativa: la tecnologia ASUS Antimicrobial Guard Plus. Questa tecnologia inibisce la proliferazione di batteri dalla superficie del notebook, garantendo una sicurezza e pulizia costante. In un mondo in cui l'igiene è diventata una priorità, questa funzionalità è particolarmente preziosa, offrendo una tranquillità aggiuntiva durante l'uso quotidiano del laptop.

 
^