In collaborazione con TomTop

Un mini laptop con CPU Intel Core m3 e il drone DJI Mavic Air tra le offerte su TomTop

Un mini laptop con CPU Intel Core m3 e il drone DJI Mavic Air tra le offerte su TomTop

Una videocamera intelligente con sistemi di assistenza alla guida, un laptop da soli 465g e diagonale dello schermo di 7 pollici, la chiavetta USB da 128 GB e il famoso drone DJI Mavic Air oggi possono essere acquistati a prezzi scontati sullo store cinese TomTop

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Portatili
 

Xiaoyi è la controllata di Xiaomi specializzata nel settore imaging famosa per le sue ottime action camera dal prezzo contenuto. Qui propone una videocamera intelligente con sistemi ADAS di tipo assistenza alla guida. La telecamera vanta un campo visivo di 165° in grado di coprire fino a tre corsie, fornendo avvertimenti in tempo reale in caso di sconfinamento nella corsia adiacente e avvisi di emergenza pre-collisione. La telecamera registra a una risoluzione massima di 2304 x 1296 Pixel ed è in grado di connettersi allo smartphone tramite Wi-Fi.

Questo laptop presenta dimensioni ridottissime (181x113x8-14mm) e un peso molto contenuto (465g). Questo ne rende l'uso molto confortevole, senza sacrificare troppo la potenza di calcolo. È infatti dotato del processore Intel Core m3-8100y con processo costruttivo a 14 nanometri, insieme a 8GB di RAM LPDDR3 e 128GB di storage. Interessante anche lo schermo, ovvero un IPS da 7 pollici Touch Screen con densità di pixel di 323PPI. La batteria è da 6800mAh, mentre il sistema di raffreddamento attivo particolarmente silenzioso.

In questo caso parliamo di una chiavetta USB 3.0 da 128 GB con velocità di trasmissione particolarmente alta fino a 120MB/s. Presenta dimensioni particolarmente compatte (57mm) e un design accattivante. La chiavetta è costruita su chip forniti da Toshiba e Samsung ed è disponibile in varianti con capienze differenti, da 16G, 32G, 64G, 128G e 256G.

DJI Mavic Air 12MP 4K FPV 3-Axis

coupon: %coupon% 615,30 Compra ora

DJI Mavic Air è uno dei migliori droni per le videoriprese ed è piccolo quanto il fratello DJI Spark, ma si apre ripiegando i bracci. Offre una fotocamera stabilizzata a tre assi capace di riprendere in 4K. Adotta un sensore da 12MP che registra in 4K a 30 fps e in Full HD a 120 fps. Il drone dispone anche di memoria interna, pari a 8GB, per le registrazioni d'emergenza. Non mancano slot microSD, ovviamente, e una batteria che offre un'autonomia di circa 21 minuti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^