TGtech 4 giugno 2009: Qualcomm Snapdragon a 1,3GHz e nuovi processori AMD e Intel

TGtech 4 giugno 2009: Qualcomm Snapdragon a 1,3GHz e nuovi processori AMD e Intel

Molti gli argomenti dell'edizione di TGtech: Qualcomm Snapdragon a 1,3 GHz, nuovi processori Intel e AMD, Microsoft Bing, Google Wave e nuovi controller Sony e Microsoft

di pubblicata il , alle 17:26 nel canale Portatili
IntelSonyGoogleAMDMicrosoftSnapdragonQualcomm
 

È online la nuova edizione di TGtech, l'appuntamento settimanale che raccoglie le notizie più interessanti della settimana. Ecco di cosa si è occupata l'edizione odierna:

Disponibili tutti i dettagli del nuovo chipset Qualcomm della famiglia Snapdragon: 1,3 GHz, supporto all'alta definizione, grafica 2D e 3Dd, consumi in standby inferiori a 10 milliwatt.

Intel presenta due nuovi processori della famiglia core i7: i modelli 975 Extreme e 950. Da AMD disponibili invece due nuove CPU dual core, Phenom II X2 550 e Athlon II X2 250, posizionate nel segmento d'ingresso del mercato.

Microsoft Bing promette di fornire agli utenti elementi per decidere, vuole essere un motore decisionale e non un semplice motore di ricerca. La chiave di ricerca sarà solo uno degli elementi a discrezione dell'utente.

Google Wave promette un ambiente integrato per gestire la comunicazione e la condivisione di elementi tra uno o più utenti. Una soluzione in grado di creare e gestire un flusso di informazioni - un'onda per la precisione - create con vari strumenti.

Mostrate a Los Angeles le nuove soluzioni di interfacciamento per le console in alta definizione Microsoft e Sony. Arrivano nuovi titoli tra cui Crysis 2

[HWUVIDEO="382"]TGtech - 4 giugno 2009[/HWUVIDEO]
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^