in collaborazione con Sconti.com

Scopri Lenovo Yoga: la nuova linea di notebook che unisce stile e potenza

Scopri Lenovo Yoga: la nuova linea di notebook che unisce stile e potenza

Lenovo Yoga è la nuova linea dell'azienda pronta a rivoluzionare i notebook come li abbiamo conosciuti fino ad ora. Tanta qualità e tante soluzioni per ogni esigenza.

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Portatili
Lenovo
 

Ultrasottile e ultraleggera: la nuova linea Lenovo Yoga è pensata per rivoluzionare il mondo dei notebook all'insegna del design e dell'innovazione. Due tipologie di modelli – i Convertibili e gli Ultrasottili – che coniugano funzionalità esclusive e uno stile di lusso. I dispositivi sono infatti realizzati in alluminio di qualità – con fori ad alta precisione – e lucidati due volte per renderli ancora più raffinati al tatto. Dal punto di vista delle performance garantiscono colori spettacolari grazie alla tecnologia Dolby Vision e alla risoluzione fino a 4k. Inoltre ogni modello ha delle peculiarità ben specifiche: ad esempio il nuovo Yoga S730 ha un sistema di raffreddamento innovativo, che introduce l'aria da condotti nascosti nella tastiera. Il convertibile C930, invece, può trasformarsi in tastiera personalizzabile o in un foglio digitale a seconda delle proprie esigenze.

C930: il modello Convertibile di casa Lenovo

Un 2-1 ideale per ogni utilizzo: C930 è il sottilissimo notebook convertibile di Lenovo che garantisce strumenti superiori. Ad iniziare dal suo processore, un Intel® Core™ i7 di ottava generazione da 15 W che restituisce velocità e tempi di risposta invidiabili. Oppure dal punto di vista audio e video: la risoluzione fino a 4k assicura colori straordinari mentre la soundbar ruotabile con altoparlanti Dolby Atmos® restituisce un suono tridimensionale inaspettato per un tablet così sottile. Ma sono ancora molte le funzionalità: oltre all'assistente vocale Cortana, alla penna elettronica da estrarre e riporre nello chassis (dove si ricarica anche) e a una doppia colorazione Mica e Grigio Ferro in alluminio di qualità superiore, varie funzioni sono dedicate alla privacy. Il computer può essere infatti protetto da una password con impronta digitale, inoltre la webcam può essere disattivata e attivata a proprio piacimento spostando l'otturatore TrueBlock in posizione di apertura. Altre specifiche possono essere approfondite sul sito di Lenovo.

261018_YogaC930.jpg

Yoga S730: l'innovazione Ultrasottile dei lenovo yoga tablet

Il più sottile e il più leggero di sempre: il nuovo notebook Yoga S730 sarà disponibile a Dicembre 2018 con uno spessore di appena 11,9 mm, un peso di 1,2 kg e nelle colorazioni platino e grigio ferro. Nonostante le dimensioni minute, tuttavia, non c'è da immaginare un risparmio in termini di prestazioni: S730 ha tutte le features di un notebook più grande, implementate grazie a soluzioni innovative. Come il sistema di raffreddamento con condotti di ventilazione secondari (nascosti nella tastiera) che consente l'utilizzo di una ventola più piccola senza rinunciare alle performance. Inoltre, proprio come C930, anche quest'ultrasottile ha in dotazione un processore Intel® Core™ i7 di ottava generazione, la tecnologia Dolby Vision™ in Full HD e il suono tridimensionale degli altoparlanti Dolby Atmos®. E la batteria? Grazie anche allo schermo a basso consumo energetico può durare fino a 12 oree si ricarica in un'ora dell'80%.

La gamma di Lenovo smartphone: il nuovo K5

Lenovo non si è fermata ai tablet e ai computer di qualità. Cerchi audio oltre ogni aspettativa, funzionalità top e un costo ridotto? K5 è il telefono pensato per soddisfare questi requisiti. Dal punto di vista sonoro, infatti, (proprio come i notebook) questo ultimo modello di smartphone Lenovo monta un sistema audio avanzato Dolby Atmos®. Ma anche le performance video non hanno nulla da invidiare ad altri smartphone top. Le due fotocamere ad alta risoluzione (quella posteriore da 13 MP con messa a fuoco automatica e quella anteriore da 5MP), unite ad uno schermo da 5'' e alla tecnologia IPS con angolo di visione di 180°, garantiscono immagini e registrazioni video davvero nitide. Ottime anche per chi guarda film dal telefonino o vuole condividere i migliori scatti con gli amici. Inoltre il processore octa-core Qualcomm® Snapdragon™ da 1,4 Ghz e 2GB di RAM restituisce un equilibrio perfetto tra prestazioni e potenza. Completano l'offerta una memoria da 16GB (espandibili a 32 GB con microSD) e lo slot per la doppia SIM.

261018_Yoga.jpg

Dove acquistare i prodotti Lenovo

Chi è interessato ai modelli della gamma Lenovo Yoga o allo smartphone K5 potrà facilmente acquistarli in 3 modalità:

  • sul sito internet di Lenovo
  • da rivenditori autorizzati
  • online sui portali Amazon, ePrice, Expert, Euronics e tanti altri

Il modello S730 di cui abbiamo parlato sarà disponibile sul mercato da dicembre. Mentre per il C930, il prezzo di partenza è di 1.489€. Tuttavia, chi ha intenzione di spendere meno può scoprire che gli altri modelli di notebook convertibile o le tante possibilità di risparmio. Mentre oggi, con un Codice Sconto Lenovo si risparmia su tutto il sito e tutti i prodotti il 16%. In altre giornate, si può risparmiare 80€ sul modello Yoga530 e su tantissimi altri modelli della linea Thinkpad.  

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^