Ordini di tablet PC superiori alle attese per Acer

Acer alle prese con una richiesta di tablet PC superiore alle attese, in seguito agli accordi con numerose aziende della telefonia in tutto il mondo
di Alessandro Bordin pubblicata il 09 Marzo 2011, alle 08:34 nel canale PortatiliAcer
In base a una notizia pubblicata da Digitimes, sembra che Acer abbia ravvisato una domanda di tablet PC superiore alle attese, in seguito a numerosi accordi stretti con diverse aziende attive nel campo della telefonia un po' in tutto il mondo.
Ricordiamo brevemente che Acer commercializzerà diversi tablet entro breve tempo: Iconia W500 con display 10 pollici e sistema operativo Windows 7 (metà marzo), Iconia A500 10" con sistema operativo Android 3.0 e piattaforma Nvidia Tegra 2 (fine marzo), un modello da 7 polllci Iconia A100 sempre con Android e un quarto modello con display da 4.8 pollici denominato Iconia Smart, un incrocio fra tablet PC e smartphone.
Il fenomeno dei tablet PC quindi si conferma al centro dell'attenzione, sebbene debba ancora essere verificato il riscontro del pubblico per i singoli modelli, anche in considerazione del fatto che sul mercato arriveranno modelli molto differenti per dimensioni, piattaforme utilizzate e sistema operativo.
Il segnale che giunge da Taiwan è comunque incoraggiante, sia per Acer che per i player del settore, che fa inoltre intuire come vedremo prossimamente un legame abbastanza stretto fra alcuni tablet PC e contratti di telefonia ad hoc.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe tristezza... si limita a copiare Apple il più possibile ed ha pure successo.
Non è comodissimo, ma si riesce a vedere un film in treno.
Mi chiedo se è lo stesso che pensa chi ha un tablet senza base che pesa più di 200gr..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".