Magellan Maestro 4010: navigatore completo e prezzo interessante

La strategia di prezzo Magellan sta portando al pubblico navigatori di fascia medio alta a prezzi più accessibili di una volta
di Roberto Colombo pubblicata il 26 Giugno 2007, alle 15:11 nel canale PortatiliMagellan
Abbiamo già parlato della nuova strategia di marketing Magellan in alcune delle nostre news e articoli: un presenza mediatica più forte e una collocazione più aggressiva dal punto di vista del prezzo mirano a riportare uno dei marchi che ha lanciato il GPS nelle prime posizioni del mercato.
Dopo la prima esplosione del mercato dei navigatori satellitari ora cominciano ad emergere tendenze ben precise, che vanno a delineare categorie ben definite tra i dispositivi GPS. La grande espansione è avvenuta grazie ai palmari e ai navigatori con schermi di dimensioni comparabili, mentre ora la tendenza mira o a produrre dispositivi sempre più portatili oppure a fornire all'automobilista display ampi e ben visibili in ogni condizione.
Di quest'ultima categoria fa parte il nuovo Magellan Maestro 4010, che adotta un pannello da 4,3 pollici, ormai uno standard la categoria. Dotato di connettività Bluetooth supporta il servizio TMC (con antenna opzionale).
Il navigatore monta mappe Navteq di Italia, Austria e Austria, con moltissimi POI e con la feature aggiuntiva Marco Polo, che permette l'accesso a un ricco database di località di interesse turistico.
Nella confezione sono inclusi kit per il montaggio auto, caricabatteria da accendisigari, custodia protettiva, cavo USB e disco adesivo per il montaggio rapido. Il prezzo sembra buono per un navigatore di questa fascia e si attesta sui 309 euro.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBah
A parte che le mappe navteq non sono meglio delle teleatlas il problema di questi dispositivi è il costo degli aggiornamenti delle mappe. Il tomtom costa di piu' è vero ma è quello che ha gli aggiornamenti piu' economici.Eh si, molto economici... direi gratis!
Beh
309 di listino per quell'hw no.. pero' 140 per le mappe si.150 per navigatore + mappe europa?
Per esempio?
che ??
Jojo chi è senza peccato scagli la prima pietra! Ah, questa malafede...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".