Dell Vostro anche per il mercato italiano

La società conferma: le nuove soluzioni notebook e desktop Dell Vostro disponibili anche nel nostro Paese
di Fabio Boneschi pubblicata il 11 Luglio 2007, alle 15:20 nel canale PortatiliDell
Nella serata di ieri abbiamo riportato questa notizia relativa alla disponibilità di una nuova serie di notebook Dell dedicati alla clientela professionale. Abbiamo contattato la società per avere maggiori dettagli e per capire se anche per il nostro Paese vi fossero novità in termini di prodotto.
Poco fa Dell ha confermato che anche in Italia saranno disponibili le soluzioni Vostro che affiancheranno le linee Latitude e Precision. Dell Vostro non sarà solo una linea di nuovi portatili professionali, infatti, sono disponibili anche soluzioni desktop a cui si affiancano una serie di interessanti servizi.
“Vostro cambia le regole del gioco offrendo alle piccole aziende maggiori possibilità di scegliere la soluzione informatica più adatta ad affrontare con successo il proprio business,” ha detto Michael Dell, Chairman e CEO di Dell in una presentazione a New York, in contemporanea con eventi paralleli a Londra, Parigi e Monaco di Baviera. “Per troppo tempo, gli imprenditori sono stati costretti ad adattarsi alle soluzioni pensate per aziende di grandi dimensioni e non per i propri ambienti di lavoro.”
Progettata per reti e aziende con meno di 10 dipendenti, l’offerta “Vostro”
comprende:
• Notebook: Vostro 1000, 1400, 1500 e 1700, con un prezzo a partire da €399 (IVA
e trasporto esclusi);
• Desktop: Vostro 200 mini-tower o slim2 con un prezzo a partire da €399 (IVA e
trasporto esclusi);
Oltre all’offerta di una vasta gamma di assistenza, Dell ha aumentato il livello di supporto disponibile per le piccole imprese, in quanto tutti i PC “Vostro” saranno offerti con un anno Business Hardware Support standard. Per maggiori informazioni: www.dell.it.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"No, mi dia pure del mio"
ok....
vado a casa...
oggi ho lavorato troppo...
vista su un centrino?
Preferivo vista mare ....
OK basta
Magari lo saprai già, ma attenzione se ti serve il nuovo wireless 802.11n. Tutti i portatili attuali e futuri basati anche su Centrino Santa Rosa NON SONO compatibili N.
Cioè, sono pre-N e nello specifico il più datato draft 1, il quale ha dimostrato di comportarsi peggio (prestazionalmente) rispetto ad altre tecnologie proprietarie che utilizzano Mimo, inoltre per il draft 1 non è prevista (a differenza del recente draft 2) alcuna certificazione per la max compatibilità con lo standard definitivo N il quale sarà ratificato nell'ottobre 2008.
Queste è una cosa che purtroppo non dicono quasi mai.
Quindi ocio.
ciao
non sapevo la storia dello standard N.
Quando sarà possibile acquistare un notebook draft2???
che vantaggi ci sono passando dal draft1 al draft2?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".