Da Asus portatili Intel Santa Rosa per i gamer

Asus propone alcune soluzioni basate dedicate ai gamer sulla tecnologia Intel Santa Rosa
di Fabio Boneschi pubblicata il 07 Maggio 2007, alle 12:06 nel canale PortatiliIntelASUS
L'imminente annuncio ufficiale relativo alle tecnologie Intel Santa Rosa sta creando un proliferare di indiscrezioni. Solo pochi giorni fa Dailytech.com ha pubblicato informazioni relative alla line up completa di prodotti Asus, ma il produttore taiwanese è ancora oggetto di attenzioni da parte del sito americano.
In quest'occasione Notebookitalia.it presenta due soluzioni dedicate all'utenza gamer. L'Asus G1S è una soluzione con display da 15,4 pollici, piattaforma Intel Santa Rosa, 2 GB di memoria ram DDR2 667 e risoluzione pari a 1600x1200 pixel. Il sottosistema video scelto è il modello NVIDIA GeForce 8600M con 256MB di memoria video.
Il secondo modello sviluppato per le esigenze dei gamer è il G2S con caratteristiche simili a quelle del G1S ma con display da 17 pollici di diagonale e risoluzione pari a 1920x1200 pixel. Al momento non si hanno informazioni relative alla configurazione hardware prevista per il nostro Paese o ai prezzi di listino dei modelli appena citati.
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomagari fosse potente come una 7900gt!!
è inferiore pure alla 7900gs
su un portatile con la risoluzione di 1920x1200 tra pochi mesi sara' insufficente
quindi non lo definisco un portatile per gamer (il santech m2910 è un portatile per gamer, da ottobre monta la straordinaria 7950gtx che è ancora molto potente peccato che non sia dx10)
vai nella sezione dei portatili, c'è ne una anche se non è aggiornata con le nuove schede dx10
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".