Compaq Evo Notebook N1015v

Compaq Evo Notebook N1015v

Hewlett-Packard ha presentato un nuovo e potente PC notebook con alcune particolarità che lo rendono adatto anche ai portatori di handicap

di pubblicata il , alle 16:59 nel canale Portatili
 
Hewlett-Packard ha presentato un nuovo e potente PC notebook commerciale per il mercato delle piccola e media impresa caratterizzato da un interessante prezzo base di 1.295,00 euro, il nuovo Compaq Evo Notebook N1015v offre elevati livelli di prestazioni e riunisce in un elegante design tutta la potenza e le funzionalità per gli utenti mobile.

"HP fornisce elevato valore aggiunto ai propri clienti attraverso prodotti e servizi di qualità senza compromessi in termini di prestazioni", ha affermato Kevin Frost, Vice President of Worldwide Notebook Marketing del Personal Systems Group di HP. "Con un prezzo base di soli 1.295,00 euro, il nuovo Compaq Evo Notebook N1015v offre a un prezzo interessante tutte le funzionalità necessarie agli utenti mobile".

Come tutti i nuovi PC notebook Compaq, anche il modello N1015v si avvale della sofisticata tecnologia MultiPort. Riconosciuta come una delle soluzioni wireless più innovative del mercato, la tecnologia MultiPort permette agli utenti di accedere comodamente a Internet utilizzando i moduli 802.11b o Bluetooth.

Il nuovo design offre maggiori possibilità di accesso alle persone disabili: il notebook infatti può essere aperto e la batteria sostituita utilizzando una sola mano. Inoltre, la tastiera è caratterizzata dalla presenza di simboli in rilievo per facilitarne l'impiego da parte di utenti con problemi di vista parziali o totali e dalla possibilità di regolare il tempo di risposta per migliorare l'accessibilità degli utenti con limitata mobilità.

Caratterizzato da processori mobile di ultima generazione, da schermo TFT fino a 15 pollici e da controller grafico ATI Mobility Radeon, il nuovo N1015v � in grado di rispondere alle esigenze di una vasta gamma di applicazioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cacchione04 Novembre 2002, 19:24 #1
come mai nessuna specifica in questa news? almeno a grandi linee, cosa dobbiamo aspettarci, processori basati su duron o athlon o sulle controparti intel? le cpu sono in versione mobile o no? a partire da quale frequenza?..... i lettori di hwupgrade stanno diventando sempre più esigenti!
Italy05 Novembre 2002, 01:10 #2
X Cacchione......... si ma col nick che hai è difficile che ti rispondono !
spetro05 Novembre 2002, 10:45 #3

X Cacchione.........

Hai ragione. Inoltre il Mobility Radeon è il primo? o il 7500? o il 9000? Mi sembra strano che sia il primo ormai tanto superato. Renderebbe abbastanza ridicoli i toni entusiastici della notizia (almeno da quel punto di vista)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^