offerte prime day amazon

Asus annuncia ASUS G1 e ASUS G2, due notebook dedicati al mondo del gaming

Asus annuncia ASUS G1 e ASUS G2, due notebook dedicati al mondo del gaming

I nuovi portatili asus dedicati ai videogiocatori integrano display da 15,4 o 17 pollici

di pubblicata il , alle 17:02 nel canale Portatili
ASUS
 

I nuovi prodotti Asus sono basati sulla più recente tecnologia Mobile Intel Centrino Duo con cpu Intel Core2 Duo T7200 e sono dotati di display da 15,4" (G1) e 17" (G2). Il sottosistema video in una macchina gaming è essenziale e a tal proposito Asus ha scelto le soluzioni grafiche NVIDIA GeForce Go7700 512 Physical VRAM (G1) e ATI Mobility Radeon X1700 512 MB Physical VRAM (G2).

Caratterizzati da una cover realizzata secondo il procedimento di “in mold decoration”, che consente di decorare il portatile direttamente dallo stampo, ASUS G1 e ASUS G2 non solo sono due notebook dall’aspetto giovane ed accattivante ma, grazie a questa speciale lavorazione della superficie, garantiscono anche una maggiore resistenza ai graffi.

I prezzi al pubblico partono da Euro 1699 IVA inclusa per la serie G1 e Euro 1899 iva inclusa per la serie G2.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kintaro7027 Novembre 2006, 17:05 #1
Bello, ma 'azzo quanto costaaaa!!!!
Tommino8427 Novembre 2006, 17:10 #2
ma la batteria dura 30secondi con quella dotazione?!?
Pearl27 Novembre 2006, 17:23 #3
Troppo costosi. Ora ti prendi un Dell 9400 con 7900gs con 1400€
demon7727 Novembre 2006, 17:28 #4

fantastico!

Un portatile per il gaming... ma che ideona!!!

costa come un pc top level ma di quelli da sboroni,
va come un pc standard che costerebbe meno della metà
ti dura un anno, massimo due perchè non puoi fare upgrade di sorta
sei più scomodo che con un pc normale, figuriamoci in ambito gaming!!
se proprio voglio giocare sul tram esiste la PSP!!!

Comunque spero che Hp rilasci presto il suo modello di plotter dedicato all'ambito gaming!! sono certo che spopolerà!
tarek27 Novembre 2006, 17:28 #5
e che cornice intorno allo schermo...l'lcd sembra un caravaggio da appendere al muro...
ChiHuaHua8627 Novembre 2006, 17:35 #6
Originariamente inviato da: demon77
Comunque spero che Hp rilasci presto il suo modello di plotter dedicato all'ambito gaming!! sono certo che spopolerà!

sei io ce l'ho!
CicCiuZzO.o27 Novembre 2006, 18:15 #7
buahahahah e quei prezzi?
Methis27 Novembre 2006, 18:19 #8
Originariamente inviato da: CicCiuZzO.o
buahahahah e quei prezzi?


In effetti potevano mettere una 7900GS almeno sul 17"...però son notebook con particolarità assolutamente uniche, tipo i led luminosi che vanno a ritmo di....di DirectX, o gli effetti implementati per migliorare la visione in notturna nei giochi: fonte
Sawato Onizuka27 Novembre 2006, 18:58 #9
tanto che c'erano potevano chiedere a Logitech di creare una versione per notebook di quella "nota" tastiera per quakkari
essereumano27 Novembre 2006, 19:13 #10
A sto punto mi prendo un bell' alienware con video in sli e hd in raid!!!
Questo è un portatile per gaming...