Acer pianifica tre nuovi modelli top di gamma

Acer ha commissionato a Quanta Computer la realizzazione i 3 nuovi modelli top di gamma, disponibili per fine anno
di Fabio Boneschi pubblicata il 10 Giugno 2004, alle 16:01 nel canale PortatiliAcer
Acer ha commissionato a Quanta Computer la realizzazione di tre nuovi portatili appartenenti alla fascia più alta del catalogo.
I nuovi di casa Acer saranno basati su tecnologia Intel Centrino ed avranno in comune le principali componenti hardware ma si differenzieranno per le soluzioni estetiche adottate, un metodo già utilizzato da altri brand che sottolinea quanto l'estetica sia divenuta essenziale in questo settore.
I nuovi modelli sono attesi per l'ultimo trimestre del 2004 ed i volumi di vendita stimati parlano di 200000 unità al mese; se questa previsione venisse rispettata si realizzerebbe un nuovo record di vendite, infatti Acer supererebbe il milione di unità vendute
Fonte: Digitimes
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".