Router, valvola termostatica, videocamere di sorveglianza e gli altri annunci D-Link a IFA

Router, valvola termostatica, videocamere di sorveglianza e gli altri annunci D-Link a IFA

D-Link ha presentato a Berlino il router DIR-895, una valvola termostatica, una presa multipla e 4 nuove videocamere di videosorveglianza.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Periferiche
D-Link
 

Il DIR-895L è un router Wi-Fi ULTRA con standard AC 5300 pensato per gli utenti più esigenti che si aspettano le massime prestazioni dalla rete wireless. Con un’ampiezza di banda in grado di raggiungere fino a 5300 Mbps e dotato di ben 8 antenne esterne con amplificatori di grande portata, questo router migliora e stabilizza il segnale in tutta l’abitazione.

D-Link DIR-895L

Inoltre il DIR-895L supporta l’ultimo standard di tecnologia Wi-Fi che include MU-MIMO, SmartConnect e un avanzato sistema di SmartBeam AC, che incrementa le performance Wireless distribuendo i dati in modo più efficiente per avere la possibilità di accedere simultaneamente in multi-device, anche con alti utilizzi di banda.

Il DIR-895L permette agli utenti di gestire una rete sicura e protetta con SSID e security key. Il router può essere gestito e controllato sia dal portale online mydlink che tramite l’app mydlink Lite per iOS Android e Windows Phone.

DSP-W245, invece, è una presa intelligente a 4 porte. È indirizzata specificamente a coloro che sono interessati alla creazione di una casa smart, visto che si connette alla rete Wireless domestica e può essere controllata e gestita tramite l’app mydlink Home per accendere / spegnere in modo indipendente le 4 porte, impostare timer personalizzati e tenere sotto controllo i consumi elettrici, con possibilità di inviare notiche push al raggiungimento di soglie prefissate.

Facendo parte dell’ecosistema mydlink Home, la Smart Power Strip può collegarsi con gli altri dispositivi D-Link come il Water Sensor e il Door & Window Sensor: per esempio la presa può togliere elettricità alla lavatrice se viene rilevata una perdita d’acqua, oppure può accendere una lampada se il Door & Window Sensor registra l’apertura della porta.

mydlink Home Thermostatic Radiator Valve (DCH-Z410) è poi una valvola termostatica che aiuta a gestire il riscaldamento domestico. Oltre alla funzionalità di una classica valvola termostatica, la DCH-Z410 è parte dell’ecosistema mydlink Home e può quindi essere controllata da remoto tramite l’app per gestire il riscaldamento domestico e poter impostare temperature personalizzate in ogni stanza. La DCH-Z410 si connette alla rete Wireless attraverso l’Hub mydlink Home e può interagire con gli altri dispositivi Smart Home.

A IFA 2016, D-Link ha presentato anche l'ultima generazione di videocamere di sorveglianza ad alta definizione con tecnologia Wide-Eye con visuale a 180°. Si parte con la videocamera per esterni in Full HD con visione a 180° DCS-8700LH. Di dimensioni contenute, la videocamera è discreta, con una risoluzione da 1080p ed è dotata di tecnologia Wide-Eye per una visione a 180° senza necessità di ruotare l’immagine. DCS-8700LH è facile da installare ed in grado di monitorare aree ampie senza dover reimpostare l’immagine. Le lenti della videocamera Wide-Eye 180° sono dotate di tecnologia de-warping, che consente di avere una visione panoramica senza distorsioni. DCS-8700LH è parte dell’ecosistema mydlink.

D-Link DCS-8700LH

mydlink Home Monitor HD DCS-935LH è, invece, una videocamera con visione a colori e ad alta definizione (720 pixel) dotata di audio a una via per registrare i suoni ambientali. Il Monitor HD non necessita dell’Hub di controllo perché può connettersi direttamente alla rete Wi-Fi con un semplice pulsante. La videocamera fornisce una visione chiara e definita fino a 5 metri anche nell’oscurità, grazie ai led infrarossi integrati. Al rilevamento di rumori o movimenti la videocamera invia una notifica push e inizia a registrare in modo automatico direttamente sulla scheda MicroSD.

mydlink Home Monitor HD

La DCS-2530L è una videocamera Wide-Eye 180° che permette di inquadrare un’intera stanza da parete a parete, in alta qualità (1080p) con una singola videocamera senza distorsioni di immagine. La testa della videocamera è ruotabile, per poterla installare anche sul soffitto senza difficoltà, e integra led ad infrarossi per una visione notturna fino a 5 metri, con rilevamento di rumori e movimenti. La videocamera è dotata di slot MicroSD che permette di registrare video direttamente nella memoria locale senza bisogno di collegarla ad un computer, con possibilità di far partire la registrazione alla rilevazione di infrazioni o di rumori.

D-Link DCS-2530L

Infine, HD Wi-Fi Camera (DCS-936L) è una videocamera entry level all-in-one che fornisce copertura 24/34 grazie ai led ad infrarossi integrati che permettono di vedere fino a 8 metri anche in completa oscurità e alla tecnologia D-Link che massimizza la luce negli gli ambienti scarsamente illuminati.

D-Link DCS-2530L

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
igiolo02 Settembre 2016, 13:18 #1
intanto la mia 932L dlink non si riesce ad associare ad un account nuovo, 3 step, premi avanti e non fa nulla...3 pc provati, stesso risultato...ma vaff...
gd350turbo02 Settembre 2016, 13:34 #2
le telecamere e le prese comandabili da remoto le ho già, non dlink, la valvola termostatica, invece mi manca !
deggial02 Settembre 2016, 13:40 #3
azz le valvole termostatiche le ho appena comprate honeywell (di qualità sicuramente superiore, ma che non sono interfacciabili con nessun sistema domotico)
gd350turbo02 Settembre 2016, 13:42 #4
Originariamente inviato da: deggial
azz le valvole termostatiche le ho appena comprate honeywell (di qualità sicuramente superiore, ma che non sono interfacciabili con nessun sistema domotico)


La figata è appunto quella !
+Benito+02 Settembre 2016, 16:36 #5
per piacere non ditemi che girare una manopola una volta (non al mese, una volta e basta) richiede la domotica, siam una civiltà di amebe ormai?
deggial02 Settembre 2016, 18:47 #6
Originariamente inviato da: +Benito+
per piacere non ditemi che girare una manopola una volta (non al mese, una volta e basta) richiede la domotica, siam una civiltà di amebe ormai?


richiede un programmatore orario se hai particolari necessità di orari, o se sei via per vari giorni
zoomx02 Settembre 2016, 20:53 #7

valvola termostatica?

La valvola termostatica blocca fisicamente il flusso del liquido e non mi pare che questo router abbia le prese per collegare i tubi.
Mi sa che si tratta di un cronotermostato.
deggial02 Settembre 2016, 21:08 #8
Originariamente inviato da: zoomx
La valvola termostatica blocca fisicamente il flusso del liquido e non mi pare che questo router abbia le prese per collegare i tubi.
Mi sa che si tratta di un cronotermostato.


tecnicamente è una testina termostatica, ma nel mondo profano valvola termostatizzabile e testina termostatica spesso si confondono.
La valvola la si installa sul tubo di entrata del termosifone (ed è un lavoro da idraulico); dopodichè sopra ci si monta la testina, che ha un piccolo pistone che chiude e apre la valvola (e va ad incastro, la può montare chiunque).
frankie03 Settembre 2016, 09:44 #9
No no è una valvola termostatica:

http://note.taable.com/post/45/www....automation.html
ComputArte03 Settembre 2016, 10:46 #10

insomma la storia si ripete....

Un bel cavallo di Troia ....per penetrare meglio attreverso Android e iOs all'interno delle case ricche di dati e valori....sai che belle leccate di baffi si stanno facendo le OTT e ...i ladri 2.0

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^