In collaborazione con Cafago

Rete Wi-Fi estesa con soli 11,32 Euro. Xiaomi Wi-Fi Amplifier Pro in offerta su Cafago

Rete Wi-Fi estesa con soli 11,32 Euro. Xiaomi Wi-Fi Amplifier Pro in offerta su Cafago

L'amplificatore di rete Wi-Fi 300Mbps su banda 2.4GHz è attualmente in offerta su Cafago ad un prezzo davvero impressionante: 11,32 Euro con il nostro codice coupon

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Periferiche
Xiaomi
 

Muri e distanza sono i nemici principali delle reti Wi-Fi. La stabilità e le prestazioni di una rete wireless vengono infatti compromesse all'aumentare della distanza dal router, e nel caso di grandi edifici o di case a più piani diventa più difficile impostare una rete affidabile in tutte le stanze. Ci sono diverse soluzioni per espandere la portata della rete, e fra queste c'è l'uso di un ripetitore di segnale. Cafago ne propone uno oggi in offerta, lo Xiaomi Wi-Fi Amplifier Pro da 300 Mbps su banda 2.4GHz, al prezzo di 11,32€ sfruttando il coupon AMPAS00. L'offerta scadrà il 15 giugno o ad esaurimento scorte, quindi vi consigliamo di affrettarvi se volete compiere l'acquisto.

L'amplificatore va posizionato vicino al router e collegato ad esso attraverso l'uso di un'app per lo smartphone. Permette di trasmettere il segnale originale del router e consentire alla rete di superare con più facilità muri e ostacoli, oltre che a raggiungere un'estensione superiore. Il trasferimento di dati può avvenire ad un massimo di 300 Mbps, con il supporto di 64 dispositivi collegati e la possibilità di applicarlo ad una qualsiasi presa a muro. Gli aggiornamenti vengono installati automaticamente dal sistema integrato nel dispositivo, con l'utente che non dovrà eseguire nessuna operazione di manutenzione. Potete trovare maggiori informazioni su Cafago.

 
^