Rail Gun: l'FPS game controller ora su Kickstarter

Rail Gun: l'FPS game controller ora su Kickstarter

La periferica che abbiamo recensito la scorsa settimana adesso si trova su Kickstarter, dove UzBrainnet chiede ai giocatori 100 mila dollari per finanziare il progetto.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

UzBrainnet Rail Gun è la periferica di gioco rivolta agli FPS che abbiamo recensito la scorsa settimana. Come annunciato in precedenza, è stata avviata la campagna su Kickstarter attraverso la quale si chiede un finanziamento di 100 mila dollari.

UzBrainnet Rail Gun

Rail-Gun in origine è una semplicissima arma da soft air, alla quale però sono state installate quattro unità di controllo. Tra queste, il giroscopio, che permette di avere una riproduzione fedele dei movimenti all'interno del videogioco.

Il dispositivo è dotato di algoritmi e tecnologie avanzate che riducono l'effetto del tremolio delle mani e mantengono stabile il puntamento, mentre la FR Technology riesce a tracciare l'arma anche quando punta verso una zona esterna alla schermata di gioco. L'utente può configurare la sensibilità della periferica, esattamente come se fosse un mouse, mentre sulle varie unità di controllo si trovano le varie funzioni che normalmente sono abbinate ai tasti del gamepad. La configurazione dei pulsanti è inoltre liberamente personalizzabile.

Rail Gun è in grado di tracciare l'utente fino a una distanza di 10 metri e garantisce un'ampia autonomia, con la batteria che resta in funzione per 9 ore. Non mancate di vedere la nostra recensione qui di seguito per avere un'idea più chiara sulla Rail Gun.

Altre informazioni sulla periferica si possono trovare su Kickstarter e su Facebook.
[HWUVIDEO="1956"]Recensione Rail-Gun[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ilario330 Dicembre 2015, 09:48 #1

Mah

Si vede quanto è reattivo e comodo... Con un plasma 180 pollici viene anche bene, con un monitor 27-29 forse un pò meno........

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^