In collaborazione con Amazon

Questo kit con 3 unità Wi-Fi 6 Mesh Zyxel ora costa come una sola unità

Questo kit con 3 unità Wi-Fi 6 Mesh Zyxel ora costa come una sola unità

Occhio al super prezzo di questo set da 3 ripetitori Wi-Fi 6 di Zyxel, ottimo per le configurazioni Mesh. Sono 3 unità al prezzo di 1, non sappiamo bene per quale motivo ma è tutto vero, anche perché il venditore è la stessa Zyxel.

di pubblicata il , alle 10:13 nel canale Periferiche
AmazonZyxel
 

Esaurite quasi subito, sono tornate in listino su Amazon le 3 unità Mesh Zyxel a 79€, praticamente 3 al prezzo di 1. Si tratta di un set con tre unità perfette per le configurazioni Mesh, oltretutto con supporto Wi-Fi 6 per maggiori velocità di connessione. Il nome di questo prodotto è Multy M1, mentre il produttore è Zyxel, stimato nel settore della connettività. Nelle recensioni se ne parla bene per facilità di montaggio e configurazione. Attenzione, poche unità rimaste, il prodotto potrebbe andare esaurito a breve, un'altra volta!

Con la porta WAN i tre ripetitori possono essere utilizzati sia come router, da connettere al modem fornito dall'operatore, che come satelliti. Con questa configurazione, sarete in grado di avere copertura Wi-Fi stabile anche su case grandi, anche perché i satelliti possono essere montati letteralmente ovunque. I dispositivi, inoltre, si possono connettere tra di loro tramite cavi Ethernet.

Parliamo di dispositivi da tavolo montabili anche a parete con kit di montaggio a parete incluso nella confezione. Supportano pienamente Wi-Fi 6 con OFDMA e MU-MIMO che ottimizzano efficienza e throughput. Il software permette poi di personalizzare il funzionamento del sistema con Accesso a Internet prioritario flessibile e configurazione di limitazioni per internet per proteggere i piccoli. Non mancano molteplici funzioni di controllo vocale tramite Amazon Alexa e il software Multy, per semplificare la gestione di M1.

Tutte le offerte per il weekend su Amazon

 
^