in collaborazione con Amazon

Offerte Amazon: combatti il caldo con un termostato smart! E poi sconti su SSD, portatili, volanti Logitech e schede microSD

Offerte Amazon: combatti il caldo con un termostato smart! E poi sconti su SSD, portatili, volanti Logitech e schede microSD

Tra le numerose proposte Amazon a sconto c'è sempre qualcosa di interessante! Oggi SSD, portatili e schede di memoria a prezzi bassi, non lascarti sfuggire l'affare!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

In attesa del Prime Day, le offerte Amazon di oggi prendono il via con un gradito ritorno, questa volta con sconti e prezzi davvero incredibili e irresistibili: stiamo parlando delle schede microSD Samsung EVO Plus nei tagli da 32GB a 256GB. Gli sconti arrivano fino al 75% e i prezzi sono davvero bassi! Pensate che il taglio da 32GB costa poco più di 6 euro! E tutte le schede microSD sono vendute con adattatore incluso che permette loro di essere utilizzate anche nei normali slot SD. Cosa aspettate? Fate incetta!

Se avete bisogno di spazio di storage, ecco una bella rassegna di SSD da 1TB, anche in formato nVME: sconti che in alcuni casi superano anche il 50% e tante opportunità di risparmio per portarsi a casa una periferica di storage veloce e capiente.

Con l'estate e il gran caldo, cerchiamo tutti un po' di refrigerio! Non sarebbe bello arrivare a casa alla sera e trovare la nostra abitazione già alla giusta temperatura? Con Sensibo Sky, un termostato smart, è possibile controllare da remoto (e anche con comandi vocali, quando siamo a casa) il nostro climatizzatore, così da essere sicuri di trovare una casa fresca e accogliente dopo una giornata in mezzo all'afa. E' compatibile con iOS e Android, e con Amazon Echo e Google Home. Supporta la programmazione fino a 7 giorni e il geofencing per lo spegnimento quando non siamo in casa.

Oggi in offerta i volanti Logitech G29 e G920: sono praticamente lo stesso modello, ma uno è compatibile con PS4/PS3/PC mentre l'altro con Xbox One e PC. Oggi li trovate entrambi scontati del 49%, praticamente metà prezzo, per un risparmio che si aggira sui 200 euro ciascuno. Se siete appassionati di simulazioni di guida, è proprio l'occasione che fa al caso vostro!

22% di sconto e 200 euro di risparmio: un'offerta davvero appetitosa per il portatile Acer Spin 5 che in un form factor da 13,3 pollici mette a disposizione un pannello IPS Full HD con interazione touch, un processore Intel Core i5 8250U, 8GB di memoria RAM DDR4 e una unità di storage SSD da ben 256GB. Ottima macchina per le attività quotidiane, e una discreta trasportabilità. Lo schermo si può ripiegare completamente all'indietro, rendendo il portatile una soluzione convertibile.

È sempre possibile acquistare i buoni Amazon, proposti in diversi tagli di prezzo. Ideali come regalo rivolto a persone di cui non si conoscono bene i gusti e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri allegati: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

Infine una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^