Nuovi mouse e tastiera Microsoft SideWinder in arrivo a settembre

Microsoft ha presentato al pubblico una nuova tastiera ed un nuovo mouse che verranno lanciati prossimamente sul mercato sotto il celebre marchio SideWinder
di Fabio Gozzo pubblicata il 21 Agosto 2008, alle 09:29 nel canale PerifericheMicrosoft
In occasione della Games Convetion che si sta tenendo proprio in questi giorni a Lipsia, Germania, Microsoft ha presentato la nuova tastiera ed il nuovo mouse che verranno lanciati sul mercato sotto il marchio SideWinder, celebre brand utilizzato dal colosso di Redmond per la distribuzione di hardware dedicato ai videogiocatori.
Sulla nuova Microsoft SideWinder X6 erano già circolate alcune indiscrezioni il mese scorso: confermato il particolare design e la presenza di un tastierino numerico rimovibile, che potrà essere posizionato su entrambi i lati della tastiera a seconda delle preferenze dell'utente. La tastiera è dotata di un sistema di retroilluminazione che permette di scegliere tra due differenti colorazioni ed ha una funzione per simulare la pressione ripetuta di un tasto. L'utente avrà infine a disposizione la possibilità di registrare fino a 90 macro.
Il mouse si chiama invece Microsoft SideWinder X5 ed è dotato di ben 9 tasti, 5 dei quali sono configurabili. L'X5 è infine dotato di un sensore ottico da 2000dpi con 6 diverse impostazioni di precisione che possono essere richiamate in qualsiasi momento.
Sia la tastiera SideWinder X6 che il mouse SideWinder X5 verranno lanciati sul mercato statunitense nel corso del mese di settembre, rispettivamente ad un prezzo indicativo di 79,95 e 59,95 dollari, con una garanzia di 3 anni. Al momento non abbiamo informazioni su disponibilità e prezzo relativi al mercato italiano.
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBella l'idea del tasto 'turbo' sulla tastiera, chissà se si potrà lamerare negli fps online
Ma vi dico che il mouse è scomodissimo dopo unpo (tipo 1 ora) e le vostre dita faranno un male cane.
I tre pulsanti piccoli illuminati indicano le varie dpi che avete configurato e potete scegliere.
Il tasto quadrato co un simbolo mezzo tribale mezzo cyber futuro è il tasto giro rapido, cioè se premi quello in un gioco giri rapidamente in dietro.
Almeno la G15 ha lo spazio per applicare delle skins promemoria
^__^
Ciao
Sulla recensione di thw leggevo che il confort dipende molto dalla dimensione della mano quindi può essere che tu abbia le mani troppo piccole o troppo grandi.
..finalmente, era ora
che sono l'unico che gioca di notte e a luci spente ?
Fa cagare
L ho provato...scomodo,impreciso e funziona solo su winzozz.belli sordi buttaticmq a me piace.... bella idea.... poi ovvio è una prima uscita andrà migliorata... ma grande zio bill....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".