Logitech V550 Nano è il mouse imperdibile

Per chi perde spesso il proprio mouse dimenticandolo nei posti più disparati Logitech ha ideato un'efficace soluzione
di Fabio Boneschi pubblicata il 26 Agosto 2008, alle 11:23 nel canale PerifericheLogitech
Logitech nelle scorse ore ha presentato il nuovo V550 Nano cordless laser mouse ideato per essere utilizzato in abbinamento a un notebook. La caratteristica principale del prodotto è da ricercare in un aspetto puramente pratico: Logitech ha pensato un modo per evitare agli utenti di scordare o perdere il proprio mouse e per fare ciò ha ideato un'apposita clip fissata al pc a cui attaccare il V550 Nano.
In dotazione al nuovo mouse vengono fornite due clip di colore differente (nero e grigio) al fine di adattarsi al meglio alla colorazione del proprio portatile. Una volta fissata la clip al PC si provvederà a fissare a tale dispositivo il mouse ogni qualvolta il dispositivo di puntamento non è necessario, quindi anche durante il trasporto.
Inoltre, il mouse si spegne automaticamente quando viene attaccato alla clip. Questo dettaglio permette di ottimizzare la durata delle batterie stimata da Logitech in 18 mesi, anche se non sono note le condizioni di test.
Il mouse Logitech V550 Nano è dotato di tecnologia wireless proprietaria e dialoga con il PC attraverso un apposito ricevitore da collegare a una presa USB. Le dimensioni di questa unità sono ridotte - ingombro massimo 8mm- e può essere lasciata collegata al pc anche durante il trasporto.
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLogitech mi è simpatca ma questa poteva risparmiarsela..
Se fisso il mouse sul portatile è probabile che:
1-Non si chiuda la borsa
2-Alla prima botta un po' più seria il mouse fissato sul coperchio fa fare "crack" al monitor...
IMHO!
Cosa cambia se il mouse lo infili in borsa insieme al portatile o lo attacchi su questo tramite una clip?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".