Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys

Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys

In occasione di IFA 2019, Logitech ha annunciato la nuova versione di uno dei mouse professionali più apprezzati, insieme alla nuova tastiera MX Keys

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Periferiche
Logitech
 

Logitech MX Master 3 e Logitech MX Keys sono le nuove periferiche presentate dal produttore svizzero a IFA 2019. Entrambi sono progettati e realizzati in Svizzera, secondo quanto fa sapere Logitech.

Logitech MX Master 3

Il mouse MX Master 3 si caratterizza per un design confortevole, progettato per adattarsi perfettamente alla mano dell’utente. Il mouse è dotato di un sensore di precisione da 4.000 dpi e può essere utilizzato su tutte le superfici, vetro incluso. Ha anche una batteria ricaricabile che dura fino a 70 giorni con una carica completa, e una carica rapida di tre minuti garantisce un’autonomia di una giornata intera.

Logitech MX Master 3

Logitech MX Keys

La tastiera Logitech MX Keys Advanced Wireless è caratterizzata dalla retroilluminazione che rileva o meno la presenza delle mani e regola in automatico la luce a seconda delle condizioni della stanza. I tasti sono realizzati per garantire il massimo comfort, con layout full-size dove ogni pulsante è stato finemente realizzato per la massima stabilità e precisione. La versione Logitech MX Keys Advanced Wireless Plus è disponibile anche con un poggia-polsi removibile che offre un comfort extra alla tastiera.

Logitech MX Keys

Logitech MX Master 3 e MX Keys sono compatibili, oltre che con la tecnologia Logitech Flow, anche con Windows, Mac e con il sistema operativo Linux. La tecnologia Flow permette di navigare su più device ed eseguire il copia e incolla di testi, immagini e file da un computer all'altro.

Logitech MX Master 3 e Logitech MX Keys sono disponibili da oggi nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech al prezzo suggerito di 109€ per MX Master 3 e 109€ per MX Keys.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^