Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys

Logitech annuncia il mouse MX Master 3 e la tastiera MX Keys

In occasione di IFA 2019, Logitech ha annunciato la nuova versione di uno dei mouse professionali più apprezzati, insieme alla nuova tastiera MX Keys

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Periferiche
Logitech
 

Logitech MX Master 3 e Logitech MX Keys sono le nuove periferiche presentate dal produttore svizzero a IFA 2019. Entrambi sono progettati e realizzati in Svizzera, secondo quanto fa sapere Logitech.

Logitech MX Master 3

Il mouse MX Master 3 si caratterizza per un design confortevole, progettato per adattarsi perfettamente alla mano dell’utente. Il mouse è dotato di un sensore di precisione da 4.000 dpi e può essere utilizzato su tutte le superfici, vetro incluso. Ha anche una batteria ricaricabile che dura fino a 70 giorni con una carica completa, e una carica rapida di tre minuti garantisce un’autonomia di una giornata intera.

Logitech MX Master 3

Logitech MX Keys

La tastiera Logitech MX Keys Advanced Wireless è caratterizzata dalla retroilluminazione che rileva o meno la presenza delle mani e regola in automatico la luce a seconda delle condizioni della stanza. I tasti sono realizzati per garantire il massimo comfort, con layout full-size dove ogni pulsante è stato finemente realizzato per la massima stabilità e precisione. La versione Logitech MX Keys Advanced Wireless Plus è disponibile anche con un poggia-polsi removibile che offre un comfort extra alla tastiera.

Logitech MX Keys

Logitech MX Master 3 e MX Keys sono compatibili, oltre che con la tecnologia Logitech Flow, anche con Windows, Mac e con il sistema operativo Linux. La tecnologia Flow permette di navigare su più device ed eseguire il copia e incolla di testi, immagini e file da un computer all'altro.

Logitech MX Master 3 e Logitech MX Keys sono disponibili da oggi nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Logitech al prezzo suggerito di 109€ per MX Master 3 e 109€ per MX Keys.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^