in collaborazione con Amazon

Le migliori 10 offerte Amazon di oggi 31 gennaio (e nove sono sotto i 100 euro!)

Le migliori 10 offerte Amazon di oggi 31 gennaio (e nove sono sotto i 100 euro!)

Ancora una volta riusciamo a stare sotto i 100 Euro per quasi tutte le proposte della selezione odierna. Fa eccezione una scheda di memoria SDXC, ma con 256GB di spazio non ci si può proprio lamentare

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

E anche oggi con la selezione delle offerte quotidiane di Amazon riusciamo a tenerci entro i 100 euro per nove proposte su dieci: fa eccezione solamente la scheda SDXC SanDisk Extreme Pro a 134,99 Euro, ma del resto si tratta di una scheda di memoria da ben 256GB di spazio di storage, Classe 10 e con velocità di lettura di 95MB/s e velocità di lettura di 90MB/s: si tratta di una scheda ideale sia per coloro i quali scattano fotografie a raffica, sia per chi è appassionato di registrazione e produzione di video UHD 4K. Insomma, un'eccezione che valeva la pena fare.

Tra le molte altre offerte al di sotto dei 100 euro segnaliamo in particolare la dashcam di Anker, capace di registrare filmati in risoluzione di 2560x1440 pixel e dotata di uno schermo LCD da 2,4 pollici, poi un pratico adattatore HDMI-VGA a soli 6,64 Euro e una simpatia penna con telecamera nascosta capace di riprendere filmati alla risoluzione di 1080p.

Ci sono poi telecamere IP per esterni, action cam 4K, mouse da gioco e altoparlanti bluetooth: come al solito le offerte Amazon accontentano tutti, sono accessibili a tutte le tasche e si esauriscono in un baleno!

 

 
^