in collaborazione con Amazon

Le migliori 10 offerte Amazon di inizio settimana: quasi tutte sotto i 35 euro!

Le migliori 10 offerte Amazon di inizio settimana: quasi tutte sotto i 35 euro!

Avviamo la settimana con una selezione di 10 offerte dal prezzo accessibile e in grado di rispondere a svariate esigenze: da caricabatterie per auto a tastiere meccaniche, passando per cuffie, router e proiettori

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Periferiche
 

Nella selezione odierna delle offerte Amazon troviamo una serie di proposte interessanti e dal prezzo accattivante. Sono tutte sotto i 50 Euro, ma eccettuato il proiettore portatile DBPower da 1800 lumens, con supporto 1080p e connettività HDMI, USBm VGA e slot SD, tutte gli altri prodotti non superano i 35 Euro!

Tra le proposte che meritano una menzione speciale troviamo il caricabatterie di mantenimento per auto, moto e camper proposto a 27,99 Euro, la tastiera meccanica KingTop con layout italiano e switch tipo Cherry Blue oppure ancora il caricabatterie USB da tavolo con 6 porte di RAVPower, proposto a 22,94 Euro.

Se siete alla ricerca di un modem/router ADSL wireless, magari da usare come "muletto" o come soluzione per una seconda casa, il TP-Link TL-WA901ND può fare al caso vostro, in virtù anche del prezzo concorrenziale di 32,90 Euro. Infine tra le altre proposte della selezione di oggi troviamo cuffie surround 7.1 di Sades, indirizzate ai videogiocatori, un mouse wireless con sensibilità di 1600dpi, un tappetino per il mouse di grandi dimensioni e un kit di lampadine smart con luci colorate e telecomando.

Affrettatevi, poiché le offerte possono esaurirsi velocemente. Fa sempre fede il prezzo riportato sulla pagina del prodotto su Amazon.

 
^