In collaborazione con Amazon

Le 9 migliori offerte Amazon di oggi: tutti i prodotti a meno di 50 euro

Le 9 migliori offerte Amazon di oggi: tutti i prodotti a meno di 50 euro

Riportiamo come al solito le migliori offerte di Amazon selezionandole dal corposo catalogo del portale di e-commerce. Fra queste troviamo un'interessante basetta per la ricarica e diversi prodotti per l'audio: e tutti sono a meno di 50 euro!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Fra le tante offerte giornaliere di Amazon troviamo prodotti di diverse categorie. Per la giornata odierna abbiamo deciso di segnalare nove prodotti, tutti sotto i 50 euro di spesa. Molto interessanti a nostro avviso l'auricolare Bluetooth super-portatile di ZoeeTree e la basetta di ricarica iLepo con 8 porte da alimentare esternamente. ZoeeTree S4 dispone di un driver da 5W e subwoofer passivo offrendo bassi potenti e supporto al Bluetooth 4.2. Con una batteria da 2.000 mAh può garantire un totale di 10 ore di ascolto musicale ininterrotto, e si ricarica in sole 3 o 4 ore. iLepo USB Charging Station dispone di ben 8 porte e può assorbire un massimo di 40W: è una potente base di ricarica con cavo d'alimentazione da 1,2 metri, funzionante con smartphone, tablet e power-bank.

Fra le altre offerte su Amazon, tutte sotto i 50 euro, troviamo cuffie Bluetooth di TaoTronics con aggancio magnetico, uno smartwatch con SIM Card e slot per microSD (da meno di 30 euro), un TV Box con Android 6.0 e sistema dual-system OperWRT. Chiudiamo in bellezza, infine, con il monocolo Uscamel impermeabile, e con un caricabatterie USB da muro meno "importante" rispetto alla basetta di ricarica, ma con due porte USB Quick Charge 3.0 per la ricarica rapida di diverse tipologie di dispositivi (anche in questo caso sono supportati i tablet). L'ultimo prodotto in offerta è la coppia di mini auricolari senza fili Beista CSV 6.0 con basetta di ricarica incorporata nella confezione per il trasporto. Costano 30,59 euro, solo per queste ore, e possono essere collegati a qualsiasi dispositivo compatibile con lo standard Bluetooth.

Ricordiamo che le offerte sono a tempo e ad esaurimento scorte, quindi potrebbero scadere da un momento all'altro. Se interessati, al solito, vi consigliamo di affrettarvi all'acquisto!

 
^