in collaborazione con Amazon

Le 7 offerte imperdibili di Amazon per oggi mercoledì 17 gennaio

Le 7 offerte imperdibili di Amazon per oggi mercoledì 17 gennaio

Smartphone scontatissimi, schede di memoria, cuffie da gaming, access point e molto altro nella selezione di offerte Amazon per la giornata di oggi: come al solito è bene affrettarsi per non lasciarsi sfuggire l'affare

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Lo smartphone Honor 5X è l'offerta di punta della selezione Amazon per la giornata odierna: stiamo parlando di un cellulare da 5,5 pollici con display a risoluzione Full HD, mentre sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 615 da otto core supportato, nella versione in promozione, da 2GB di RAM e 16GB di storage espandibile. La batteria è da 3.000 mAh, e la scocca è anche in questo caso in alluminio unibody. Honor 5X è inoltre un terminale dual-SIM ed è provvisto di un sensore di impronte per la sicurezza dei dati. A 149 Euro è davvero un'offerta imperdibile.

Tra le altre proposte troviamo poi un avviatore d'emergenza Suaoki da 20000mAh per resuscitare batterie di automobili che possano trovarsi temporaneamente a terra, il dispositivo è inoltre dotato di torcia con quattro modalità di illuminazione. Per chi ha bisogno solamente di un battery bank, la soluzione RAVPower da 26800mAh può essere la giusta scelta: a soli 39,99 Euro abbiamo una unità capace di caricare tablet e smartphone nella maniera più efficiente possibile grazie alla tecnologia iSmart 2.0.

La selezione delle offerte di oggi si completa poi con una scheda di memoria SanDisk Extreme Pro da 64GB, una scheda MicroSDXC SanDisk Ultra da 128GB, un paio di cuffie da gaming TurtleBeach 50x con microfono, compatibili anche con Xbox One e PS4, e infine un access point TP-Link WiFi 802.11AC con una porta gigabit e tecnologia MIMO.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^