In collaborazione con Amazon

Le 10 offerte Amazon assolutamente da non perdere oggi, 18 gennaio

Le 10 offerte Amazon assolutamente da non perdere oggi, 18 gennaio

Non manchiamo all'appuntamento delle migliori offerte Amazon del giorno, con prodotti che in alcuni casi vengono prodotti al prezzo più basso sul portale degli ultimi mesi

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Le offerte odierne su Amazon nelle categorie relative all'informatica e l'elettronica di consumo in generale vedono diverse tipologie di prodotti molto differenti fra di loro. Iniziamo con il mouse Logitech MX Master wireless, fra i migliori in assoluto sia per la produttività che per il gaming non "professionale", e riteniamo particolarmente invitante anche l'offerta sulla PSU Corsair CX650M semi-modulare, capace di gestire stabilmente qualsiasi computer a singola GPU.

In entrambi i casi i prodotti vengono adesso venduti su Amazon al prezzo più basso delle ultime settimane. Riportiamo inoltre l'ottimo prezzo sulla microSD SanDisk da 128 GB con adattatore, certificata A1, e segnaliamo anche diversi accessori per smartphone, e non: fra le offerte più gustose ci sono un caricatore USB a muro da 60W e 12A con 6 porte iSmart, una powerbank da ben 13.000 mAh a meno di 20 euro, e un cannocchiale che può essere utilizzato come obiettivo per lo smartphone, per foto di chiaro impatto non replicabili in altra maniera.

Molto valida anche l'offerta sul PC all-in-one Acer Aspire Z20, con display da 19,5" a risoluzione Full HD, 4 GB di RAM e HDD da 500 GB. Le specifiche tecniche non sono da top di gamma, ma il prezzo lo rende assolutamente un best-buy: solo 424,99 euro a fronte di un prezzo applicato normalmente di circa 500 euro. Infine segnaliamo anche l'aspirapolvere Dyson con tecnologia proprietaria. Costa un po' ma offre prestazioni assolutamente superiori rispetto a qualsiasi aspirapolvere da "centro commerciale". 

 
^