Koogeek lancia il suo esclusivo VIP Club. Tanti prodotti in esclusiva con sconti al 50%

Koogeek, uno dei brand del produttore cinese dodocool, specializzato nella domotica e non solo ha deciso di aprire il suo VIP Club, un programma esclusivo con molteplici sconti e sorprese.
di Redazione pubblicata il 28 Giugno 2018, alle 15:21 nel canale PerifericheKogeek, uno dei più importanti brand cinese e derivanti dalla dodocool, ha deciso di ampliare il proprio mercato proponendo al proprio pubblico affezionato la possibilità di entrare a far parte del VIP Club, un esclusivo programma capace di far ottenere agli utenti iscritti offerte esclusive ma anche sconti del 50% su molti prodotti. A Koogeek sta a cuore ascoltare il feedback dei fan e in base a ciò migliorare i propri prodotti ma anche i propri servizi. Ecco che il nuovo programma VIP Club è il modo principale in cui potranno interagire con i propri fan per imparare cosa fare meglio.
Cosa ci si guadagna ad iscriversi al nuovo VIP Club di Koogeek? Innanzitutto tutti gli utenti VIP potranno ricevere sconti importanti sull'acquisto di nuovi prodotti. Attualmente tanti sono i prodotti dell'azienda per la casa come lampade smart o termometri smart che potranno essere acquistati con uno sconto del 50%.
Interessante poi la possibilità anche per gli utenti di poter testare in anteprima alcuni prodotti dell'azienda. Proprio Koogeek crede molto nell'opinione sul campo dei propri device e per questo permetterà agli utenti VIP Club di mettere le mani su di un nuovo gadget prima della sua messa reale in commercio.
Attualmente il nuovo Koogeek VIP Club è disponibile solo in Italia, Francia, Spagna, Germania, Giappone, Canada, USA e Regno Unito. Per iscriversi al programma VIP Club sarà necessario seguire i passaggi indicati sul portale di Koogeek. Una volta inseriti i dati come indirizzo email, paese di appartenenza e password si potrà procedere effettivamente all'invio della richiesta di associazione all’area VIP.
Questa sarà elaborata nel giro di qualche giorno lavorativo e richiede l’inserimento di altri dati relativi al profilo Amazon del cliente, alla professione ed eventuale attività sui social network. Poi arriverà una mail di conferma che fornirà l’esito della nostra richiesta. Se si viene selezionati, si avrà accesso alle promozioni dell’area VIP.
Trovate tutte le indicazioni, i dettagli e le istruzioni per porre la vostra candidatura visitando la pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.