Jabra PanaCast 20: ecco la nuova personal camera con Intelligenza Artificiale integrata

Jabra PanaCast 20: ecco la nuova personal camera con Intelligenza Artificiale integrata

Jabra presenta la nuova personal camera plug-and-play Jabra PanaCast 20. Perfetta per le videoconferenze da casa o da ufficio visto che utilizza una tecnologia all'avanguardia per una nuova era della collaborazione video, che sia intelligente, sicura e portatile. 

di pubblicata il , alle 08:38 nel canale Periferiche
Jabra
 

In un momento storico in cui le aziende di tutto il mondo si adattano a stili di lavoro ibridi, la soluzione video è essenziale, ma gli strumenti tradizionali non sono più adatti allo scopo. Ecco allora che Jabra presenta la nuova personal camera plug-and-play Jabra PanaCast 20, uno strumento perfetto per le videoconferenze da casa o da ufficio visto che utilizza una tecnologia all'avanguardia per una nuova era della collaborazione video, che sia intelligente, sicura e portatile. 

 

Jabra Panacast 20: ecco le sue qualità

Jabra PanaCast 20, si collega a qualsiasi monitor, e questo permette alle aziende o anche ai dipendenti di essere sicuri che la qualità delle performance sia sempre eccezionale, non importa cosa si stia presentando, e da dove. Utilizzando processori avanzati, una potente Intelligenza Artificiale integrata e una videocamera premium da 13 megapixel, Jabra PanaCast 20 offre un'immagine in 4K Ultra-HD in tempo reale, che è nitida e cristallina, e senza latenza.  

Quali sono le sue altre qualità? Intanto parliamo di uno zoom della personal camera, guidato dall'Intelligenza Artificiale, questo permette di seguire automaticamente i movimenti dell'utente per regolare in modo intuitivo e in tempo reale l'inquadratura. Questo assicura che l'utente sia sempre al centro della ripresa, e allo stesso tempo permette un movimento più naturale della camera, facendo sembrare che tutti siano nella stessa stanza. La PanaCast 20 può adattarsi a quasi tutte le luci. Utilizzando l’opzione Intelligent Lighting Optimization, analizza l'ambiente e regola automaticamente l'immagine per migliorare la qualità video, anche in situazioni in cui l'illuminazione è scarsa.

PanaCast 20 propone anche la modalità Picture in Picture, vale a dire una tecnologia che utilizza la potente elaborazione Edge AI per combinare in tempo reale due flussi video in uno solo. Questa modalità funziona con qualsiasi piattaforma, anche se i dispositivi dual-stream non sono supportati. Con PanaCast 20, la sicurezza non è un problema. Sì, perché la webcam è stata progettata per la sicurezza dei dati grazie alla presenza di un processore integrato dell’Intelligenza Artificiale che guida tutte le funzioni del dispositivo. Di conseguenza, tutte le azioni avvengono sul dispositivo stesso, riducendo significativamente il rischio di una violazione dei dati. Allo stesso tempo, la PanaCast 20 dispone anche di una copertura integrata per la privacy che può essere posizionata sopra l'obiettivo, dando all'utente il controllo totale su quando vuole essere visto.

Ecco le principali caratteristiche:

  • Qualità video premium in Ultra-HD 4K con IA
  • Zoom guidato dall'IA che mantiene l’utente al centro della scena
  • Ottimizzazione intelligente dell'illuminazione per un'immagine perfetta, ovunque ci si trovi
  • Modalità Picture-in-Picture per presentazioni ancora più d'impatto
  • Potente processore integrato che migliora la sicurezza dei dati grazie all’IA
  • Privacy cover integrata: basta farla scorrere sopra l'obiettivo della personal camera quando non si vuole essere inquadrati e rimetterla in posizione quando si è invece pronti
  • Si aggancia a qualsiasi monitor e viene fornita con una custodia protettiva
  • Dispositivo plug-and-play. Funziona perfettamente con tutte le principali piattaforme UC

Jabra PanaCast 20 è disponibile in tonalità nera, al prezzo di vendita di 267€.

 

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^