In collaborazione con Cafago

GlocalMe SIMbox 4SIM a soli 59,79 euro via coupon: fino a 4 SIM remote per evitare i costi di roaming

GlocalMe SIMbox 4SIM a soli 59,79 euro via coupon: fino a 4 SIM remote per evitare i costi di roaming

La GlocalMe SIMbox viene proposta a soli 59,79€ su Cafago fino al 31 Dicembre: è una scatoletta che può contenere 4 SIM che può condividere la connessione cellulare dall'Italia in qualsiasi parte del mondo. Ecco come funziona

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Periferiche
 

GlocalMe SIMbox 4SIM è un particolare dispositivo che consente di sfruttare la connettività di fino a quattro SIM da remoto con un unico smartphone. È utile per chi viaggia spesso (vuoi per lavoro, vuoi per diletto) e per sfruttare la tariffa telefonica di casa quando si è all'estero con un solo piano dati. Può integrare fino ad un massimo di 4 SIM e attraverso l'app dedicata è possibile scegliere quale usare per effettuare la chiamata. Tutte le SIM sono sempre disponibili in stand-by.

La piccola scatoletta può essere acquistata sul portale e-commerce Cafago a soli 59,79€ attraverso il codice coupon esclusivo SP171, che scade il prossimo 31 Dicembre. La spedizione è dalla Cina, con consegna prevista in massimo 20 giorni lavorativi.

Il vantaggio di usare questa soluzione è quello di evitare le tariffe di roaming per le comunicazioni internazionali. Il produttore garantisce l'assenza di ritardo nelle comunicazioni e un funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Le comunicazioni sono protette attraverso la tecnologia crittografica TLS, quindi sicure e non intercettabili, ed è garantita la interoperabilità sia con smartphone Android, sia con iPhone. La chiamata viene trasferita allo smartphone via VoIP (quindi via internet), ma viene in realtà effettuata tramite rete mobile nazionale, senza costi aggiuntivi.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Importante: per via dell'elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell'uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

 
^